23 febbraio 08, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User | Esky vs. Walkera
Dopo lunga e penosa malattia ho deciso di riavvicinarmi al mondo del dinamico, in questo caso elimodellismo...dopo aver gloriosamente demolito anni fa un Kyosho EP Concept. Adesso chiedo consiglio su l'acquisto dell' Esky E013 o E014 RTF oppure sul Walkera 36 o 37 RTF. Voi cosa mi consigliate?! PS: Da premettere che ho iniziato a riprendere la mano con un Picooz Silverlit e un Easycopter V6 Ho pensato al Esky o al Walkera anche in virtù dell'economicità del mezzo e la possibilità di montare una fusoliera. |
24 febbraio 08, 06:01 | #2 (permalink) Top |
User |
Decisamente Esky tra i due.....ma...se dovessi consigliarti...beh andrei subito su un bel mini titan o t-rex. Certo costano il doppio forse anche il triplo (se equipaggiati al top) ma, ti dico la mia esperienza: ho iniziato con un esky cp2 (favoloso modello, ma non per principainti) 175 euro RTF e circa 600 euro tra ricambi e upgrade. Con gli stessi soldi adesso volo con simulatore Real flyght g3.5 (consigliatissimo specialmente per chi inizia, mai spesi così bene 160 euro) e mini titan configurato al top. Ciao Luigi P.s. purtroppo questo è un'hobby costoso. Se la tua è solo curiosità allora vai su un esky lama v3 o v4, ti diverti e spendi solo 100 euro, ma se a te quest'hobby piace, aspetta qualche altro mese, metti via qualche soldino in più e prendi un buon modello. Non lasciarti ingannare dal buon prezzo. Se poco spendi poco hai... |
24 febbraio 08, 18:26 | #3 (permalink) Top |
User |
bhè come tutti gli hobbies anche questo è costoso e ci stò...tra l'altro sono sempre stato nel settore del modellismo dinamico ma a 4 ruote dall' 1/10 all' 1/5 solo che, come dicevo prima, ho deciso di riconcigliare il modellismo dinamico per trovare un po di relax...e dopo aver ripreso gradualmente mano con i piccoli per il volo indoor volevo allungare il passo verso l'outdoor... e non trovando più un modello maneggevole e performante nel suo piccolo, come il kyoshetto Ep Concept...ero indirizzato ad uno di questi due modelli. Oh voglio solo aggiungere che il caro James di HobbyJapan2000 mi ha solleticato con un altra chicca...il Walkera #39 T450 HobbyJapan2000.com - Remote Control Helicopter R/C Helicopter Toys Helicopters SmarTech Helicopter Wireless Helicopter del quale sinceramente non sono ben informato. |
24 febbraio 08, 19:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| ESKY senza dubbio Citazione:
hanno delle parti troppo piccole e altre troppo grandi e hanno una pessima elettronica ..hanno solo delle cappottine accattivanti e basta, modelli usa e getta .....già con un ESKY Belt CP puoi avere prestazioni simili ad un T-REX ma con costi molto ragionevoli ... Certo di soldi ne devi spendere...anche perchè prima o poi devi acquistare una buona radio da usare su tutti i modelli. bye | |
24 febbraio 08, 22:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lascia perdere i walkera con rotore di coda perchè sono pieni di problemi.... Per quanto riguarda il costo...BENVENUTO in un'avventura che alleggerisce il portafogli!.. | |
Bookmarks |
| |