25 febbraio 08, 02:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
|
Era ora che abbassassero i prezzi , considerate che batterie da 100 non costano al costruttore piu di qualche spicciolo. Va bene che ci devono mangiare la fabbrica l'importatore e i negozianti ma i prezzi delle lipo sono veramente fuori da ogni logica. Dovremmo fare lo sciopero dei modellisti e non comperarne per un anno .... secondo me poi te le vendono al chilo come le patate.
|
25 febbraio 08, 21:56 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
@ xxxnt: forse fai parte dello 0,000001% solo le thunder power extreme sono enerland @ mrsimone7: se ci fai più di 9 minuti le scarichi a 6-7C, meno della metà delle loro prestazioni massime dichiarate. Menomale che le tiri giù tiepide!!! @ dex1: in tutte le cose ci sono gli esemplari più o meno fortunati. anch'io ho due pacchi da 1800 e uno è meno prestante dell'altro però se non altro quelle sono pressoché costanti nel tempo. Non ti ritrovi come con le RCS 20C che dopo 30 voli a 8C di picco non riesci nemmeno a decollare!!
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
25 febbraio 08, 22:08 | #24 (permalink) Top |
User |
@ mrsimone7: se ci fai più di 9 minuti le scarichi a 6-7C, meno della metà delle loro prestazioni massime dichiarate. Menomale che le tiri giù tiepide!!! scusa se mi permetto, ma se vanno benone per un volato veloce, in + quando le stacco sono tiepide, in + ne consumo l' 80% mantenendo un autonomia + che buona, in + risparmio quanto meno la metà(cosa da non sottovalutare)!!! SE UNO NON FA 3D la domanda è questa: MA CHE ME NE FREGA DI QUANTI C SCARICO????? Ciao Simone. |
27 febbraio 08, 11:16 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: MARTE... e dintorni!!
| Citazione:
beh, se sono quelle, erano inferiori alle FP e alle TP... c'era anche un post con i grafici.... | |
27 febbraio 08, 11:50 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
ciao Chicco2 ...mi dispiace ma non sono le kong power ..la ditta che le produce non ha mai fatto batterie per modellismo ma solo per usi industriali...questa è la prima volta infatti per quelle che ci ha mandato gli abbiamo dovuto dare tutte le misure altrimenti le assemblavano a muzzo senza tener conto degli spazi ristretti che hanno i nostri modelli
__________________ Ciao Francesco |
27 febbraio 08, 13:30 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: MARTE... e dintorni!!
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |