20 febbraio 08, 17:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
| Ecco qua dopo una settimana di volo
Secondo voi come e possibile che succeda una cosa simile? Allegato 57535 L'albero motore tranciaoto di netto Ultima modifica di w.william : 04 aprile 08 alle ore 16:40 |
25 febbraio 08, 20:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao William.. è successo anche a me oggi.. comprato nuovo per sostituire il 600l per provare come va, e oggi anche a me dopo una settimana di vita e nove voli stessa rottura dell' albero.. incredibile, fortuna che sono riuscito a eseguire un' autorotazione perfetta.. ora l'ho riportato al negozio dove l'ho comprato e mi ha detto che dovrebbero passarmelo in garanzia.. per ora ne ho preso un altro cmq se non dovessero sistemarmelo alle brutte con il mio vecchio 600l lo sistemo. Lo smonto e ci metto la campana del vecchio motore.. incredibile.. spero sia stato un motore sfortunato, cmq se posso darti un consiglio compra un 600l e di 2 ne rifai uno sano.. | |
Bookmarks |
| |