22 febbraio 08, 13:23 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ammoscia. Coerentemente con quanto detto sopra, si sta parlando di un modello che SOTTO un tot numero di giri non vola bene! Questo è chiaro? ...Vuoi forse dirmi che il tuo NORMAL sale oltre il 75%? E' ovvio che togliendo l'idle up si suppone ci sia un calo netto del numero dei giri e di conseguenza....non si ottiene un modello docile, ma un modello BARCOLLANTE! Sebbene in linea di principio sia logico quello che tu hai detto (basso numero di giri = modello più docile), tale ragionamento non è assolutamente applicabile A QUESTA CIRCOSTANZA e CON QUESTO MODELLO! Se voglio considerare il comportamento docile di un elicottero, mi prendo un mikado,(tale modello è progettato per volare anche a basso numero di giri) lo faccio volare a 1400 giri, senza strani barcollamenti ed ho ottenuto il mio scopo... IL TREX 600 è un altro paio di maniche. Deve necessariamente girare! E' più evidente che tu, il modello di cui stiamo parlando non l'hai posseduto, cerca di renderti conto che quando si danno dei consigli che riguardano dei moedlli,in specifico,bisogna entrare molto nei particolari,considerando assolutamente quelle che sono le caratteristiche tipiche del modello stesso. ...E poi penso che dovresti risparmiarti il sarcasmo,con me non è proprio il caso.. | |
22 febbraio 08, 18:46 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
............ .......................Bho. ............ .......................Mhà. ............ .......................Vabbè. Ciao. | |
22 febbraio 08, 19:34 | #23 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho finalmente impostato il governor sul mio rexone.. direi che rispetto a prima è tutta un altra cosa.. sempre costante e reattivo mai una perdita di giri.. perfetto.. l'unica cosa è che mi sono accorto che sulla mia ff9 la sensibilità del giro in automatico si è impostato al 30% in posizione 1 e 70% in posizione 2 dello switch. Prima invece lo avevo impostato al 50% in posizione 1 e 80% in posizione 2.. ha deciso di fare tutto da se.. mi sono accorto che se faccio un volato + aggressivo la coda comincia un pochino a bacchettare forse per la troppa sensibilità che appunto in automatico, la radio, aveva ridotto. Su quale settaggio devo agire? sul mix coda? se si come va impostato? grazie ciao Simone |
22 febbraio 08, 22:02 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Ancona
| Citazione:
visto che anche tu voli con il rexxone mi sai dire come hai settato le curve ????? giusto per fare un confronto.. | |
24 febbraio 08, 10:33 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
praticamente quando faccio un giro completo della coda al rilascio dello stick la coda prima di fermarsi bacchetta un bel po'.. fa quasi paura.. per ricter7an.. le curve sono con governor inserito 0-65-65-65 65% in normal e in idle 1 75% piatta e idle2 80% piatta con passo + 10 e -7 con lo 0 al centro.. ciao simone | |
Bookmarks |
| |