20 febbraio 08, 23:43 | #2 (permalink) Top |
User |
io l'ho fatto. devi cambiare l'impostazione dei fili e della mollapiu, un gancio che serve per settare il gas è piu semplice a farlo che a spiegare a parole.
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
22 febbraio 08, 00:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è SOLO da spostare la molla, tutto quì. Per quanto riguarda il mode, si può selezionare dal menù...... | |
22 febbraio 08, 17:08 | #4 (permalink) Top |
User |
si hai ragione... una volta smontato io ho spostato solo i fili,perchè quando entravo nel menu. nel modo che mi diceva lui non mi teneva l'impostazione. tipo mode+select+input dati..quando entravo mi diceva che ero nel mode 1 poi spostando in mode 2 spegnevo. facevo una verifica e notavo che quando ci rientravo mi segnava mode 3.. alla fine dopo che tu hai scritto questo , ho voluto riprovare e ho capito siccome che input sposta l'impostazione io lo tenevo troppo allungo , e mi cambiava il mode senza che io me ne accorgessi.. chiedo scusa andrea72 perchè uno problema mio non è detto che lo sia anche per altri.. pardon.. ciao
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
Bookmarks |
| |