18 febbraio 08, 11:43 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La 500 si pone sullo stesso piano della futaba 401, ma in questo caso prenderei la 401 tra le due. Tra la 190 e la 500, di sicuro la 500.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
18 febbraio 08, 20:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
puoi montare tutti i giroscopi che non hanno il cavo separato per la regolazione. non conosco il 500 ma di sicuro puoi montare il futaba240 che è già un buon giroscopio ma lo devi abbinare almeno ad un servo decente tipo hs 56 .se ti appassioni a questo hobby prendi anche in considerazione l'ipotesi di cambiare radio. occhio a quella radio la sua portata diminuisce allo scaricarsi delle batt. se usi le batt ricaricabili nichel hidrite o cadmio tienile sempre cariche perche la loro tensione è 1.25volt mentre quelle classiche zinco carbone sono 1.5volt.cmq ci sono tantissimi post per i walkera leggine un po e capirai tante cosuccie ciao
|
18 febbraio 08, 22:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Non vorrei sparare una bomba, mi sembra che sulla 0701 muovendo uno switch dietro ti abilita la regolazione di un canale libero della ricevente, una volta regolato va rimesso nella posizione originale o qualcosa del genere. Se fosse così non c'è problema a mettere un gyro con regolazione esterna, ovvio che non lo puoi regolare in volo, ma comunque trovata la sensibilità sei apposto. Ripeto non sono sicuro ma adesso guardavo il manuale in pdf e parla di regolazione della sensibilità del gyro tramite il potenziometro V2 e con lo switch 12 ad on. Da provare... Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
Bookmarks |
| |