15 febbraio 08, 18:30 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | [MiniTitan]L'ho combinata!?!?!?!
L'altro giorno stavo facendo il mio primo volo in idle-up e poi a causa di una distrazione l'ely è caduto e fin quà (per me) tutto normale Il problema è che l'ely è caduto ad una certa distanza ed io non essendo ancora abituato all'idle-up ho solo messo il gas a zero senza ricordarmi di impostare lo switch che spegne il motore. Il problama è che ora ho un motore che funziona ma puzza di bruciato!!! Ho fatto alcune prove facendo girare il motore a tavoletta per un paio di minuti (senza pale) ed ho provato a metterlo un po' sotto sforzo e vedo che gira senza problema, di forza ne ha ma continua a puzzare. Premettendo che ho già ordinato il motore di ricambio, nel frattempo secondo voi posso fidarmi di volare con quello? Grazie. Ciao. |
15 febbraio 08, 19:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Pero' ho fatto in tempo a non distruggere il motore.. Se ti interessa ne ho uno nuovo imbustato + un'altro usato dal momento che l'ho sostituito con un'altro. Eventualmente fammi sapereOk ? Ciao, Roberto. | |
15 febbraio 08, 20:42 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
In caso non arrivi ti faccio sapere | |
Bookmarks |
| |