![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Chiedo un favore a chi ha RealFlight G4. Potreste scaricarvi questo modello e provarlo sul G4? Io l'ho importato, ho cambiato la batteria da 1500 a 2100 e il passo da -15 +15 a -10 +10 ma prima di volarci troppo ed abituarmi a reazioni che magari non sono realistiche, chiedevo se qualcuno che ha il minititan con passo -10 +10 può provarlo e dirmi quanto vicini siamo alla realtà. Grazie. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Nessun problema appena atterro tiro l'autorotazione nel frattempo porto a zero lo stick e non da nessun tipo di problema....tranquillo che il carrello non ti si rompe. anche senza tirare l'autorotazione porti a 0 lo stick ed il rotore si fermerà nel brevissimo...cmq io terrei +10 - 10 e non meno così se vai in crisi riesci a recuperare.cmq vai alto e le prime volte non cercare l'hovering rovescio ma fai solo delle capriole su te stesso ad alta quota così cominci a capire come gira il fumo e ti regoli col passo...vedrai che è più dirlo che a farlo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Di solito tutte le radio che ho visto hanno 3 posizioni e l'autorotazione è in uno switch a parte. Non è che tu muovi solo lo switch dell'autorotazione? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione passo passo del Raven in depron | Harley | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 23 maggio 11 02:22 |
I difetti del MiniTitan........... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 17 | 25 febbraio 08 00:13 |
Un AIUTO per il Fenestron: Fissaggio del Comando del passo. | DoTuttoPasso | Elimodellismo in Generale | 14 | 17 gennaio 08 17:12 |
VIDEO del mio MINITITAN | giopapy | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 16 gennaio 08 20:55 |
Pale Sab sul Minititan | roscor61 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 06 novembre 07 19:54 |