13 maggio 05, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Mi è arrivato il Walkera 35 ma ho dei problemi con le batterie lipo che c'erano nella confezione. Dopo 1 ora di carica con il loro caricabatterie fanno a malapena girare il motore... Quanto vanno caricate secondo voi? 1000 e 1900 mAh. Inoltre secondo voi posso usare dei pacchi Ni-Cd o Ni-Mh? Se si a quale voltaggio e amperaggio? (sarei moolto più tranquillo con le buone vecchie batterie..... In alternativa che lipo e che caricabatterie compro per non spendere una follia e non bruciare la casa? Grazie mille a tutti Davide |
14 maggio 05, 08:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Il tempo di carica lo da il caricabatterie...finchè il led è arancione sta caricando poi diventa verde.... Prova anche a mettere tutta verso l'alto la levetta di regolazione a sinistra del comando gas.... comunque, vuoi far volare quel coso? Cambia subito i servi, la ricevente e quindi il regolatore. Non sono cose costose ma già ti cambiano la vita. | |
16 maggio 05, 13:24 | #3 (permalink) Top |
User |
Volevo una info. Le lipo che c'erano dentro le ho usate ma ora non si caricano più. Quando le collego al loro caricabatterie il led è verde e resta così all'infinito. Di che colore dovrebbe essere per caricare? Che caricabatterie mi conviene prendere in alternativa a quello? (non il triton che costa una fortuna.....) i servi li ho già cambiati e il regolatore funzione perchè con i miei pacchi NI-MH da 8,4 V gira che è una meraviglia ma al limite dell'alzarsi da terra, ovvero se do stick a manetta di colpo fa un saltino e poi riscende....... La ricevente la cambio appena trovo un Brushless da montarci sopra........ Consigli? Grazie mille. Davide |
16 maggio 05, 14:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Puoi prendere un caricabatterie da bazaritalia.com Anche il motore trovi da lui Ciao | |
Bookmarks |
| |