14 febbraio 08, 12:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Fabio, è chiaro che la potenza richiesta dal motore è maggiore, ma hai il vantaggio che a parità di rotazione del motore hai un maggione numero di giri al rotore, con conseguante aumento di prestazioni del modello. Ciao | |
14 febbraio 08, 15:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 86
|
attento però................vai a leggere i post che riguardano il t-rex 450 e le relative motorizzazioni. il discorso è molto più complesso perchè: a) piu' di tanto il rotore non lo puoi far girare veloce. b) rischi di aumentare troppo l'assorbimento del motore con coseguente danno alla/e batterie(puoi sempre diminuire il passo aumentare i giri rotore e quindi mantenere lo sforso del motore e quindi l'assorbimento sugli stessi livelli ed avrai un ely piu' reattivo nei comandi) C) devi sempre calcolare(misurare) i giri del rotore se non hai abbastanza esperienza da capirlo tu ad occhio. ciao andrea
__________________ 3DX 450 B |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex450 mx12 ? | oscar77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 18 novembre 07 17:41 |
Pale t-rex450 | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 novembre 07 11:31 |
Ignoranza t-rex450 | vanish81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 agosto 07 01:39 |
T-Rex450 o ProCopter3d ???? | mille83 | Elimodellismo Principianti | 11 | 30 aprile 07 17:13 |