14 febbraio 08, 11:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
| versione t-rex 500
Ciao, sto prendendo seriamente in considerazione l'acquisto del t-rex 500, ma quale versione mi conviene prendere? non ho capito bene le differenze tra la cf gf ecc.. e dove lo si può acquistare a miglior prezzo? grazie a chi mi illumina!!!! Buoni Voli Cri
__________________ Io Volo e Sono felice! Ultima modifica di cri : 14 febbraio 08 alle ore 11:14 |
14 febbraio 08, 11:20 | #2 (permalink) Top |
User |
Io li ho entrambi, e da quello che vedo, non esiste nessuna differenza nell'ambito delle prestazioni. Anche perchè non vi sono certo differenze strutturali ed inoltre la testa è la stessa.. Il carbonio secondo me non è un vantaggio perchè caratterizza un rischio in più di beccare dei disturbi radio, Tale rischio non si corre con la versione in grafite. Ho anche il trex 450 ed il 600 entrambi GF e volano alla perfezione,identici a quelli in carbonio. Non ho potuto appurare il livello di resistenza di questi mezzi, fortunatamente,nonostante abbia avuto la possibilità di strapazzarli per bene, non ho ancora crashato...(tocchiamoci le p...) comunque..spero che se la cavi benone anche nei crash test!! |
14 febbraio 08, 11:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per maggioni info puoi vedere il sito ufficiale della Align Loading ..., per gli acquisti o vadi tra i più quotati rivenditori italiani o vedi in oriente... o se sei pratico trovi anche offerte su Ebay. Ciao | |
14 febbraio 08, 11:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
grazie a tutti per le info, non vedo l'ora di cimentarmi nel montaggio di questa splendida "creatura"... anche se dovrò vendere il mi rexino 450 s trasformato in se!!! Buoni voli a tutti!
__________________ Io Volo e Sono felice! | |
14 febbraio 08, 19:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007
| ciao
Bello il rexino ma credimi , io il 500 ce l'ho da pochissimo ma appena ti alzi in volo i 450 te li dimentichi tutti , non c'e' paragone in stabilita , inoltre si vede moooolto di piu' ed e' piu' facile da pilotare. Le batterie sono le stesse del 450 , ne metti 2 in serie e va alla grande. Ah per la cronaca , alcuni pezzi di ricambio , costano addirittura meno del 450 se . unico difetto che ha e' la canopy , un po' piccolina ma ne faranno sicuramente di nuove. Cmq vai sul sicuro che e' una figata ciaooooo |
Bookmarks |
| |