12 maggio 05, 23:45 | #1 (permalink) Top |
User | ciao a tutti qualcuno sa come usare il simulatore REFLEX splendido grafica a film ma l'ho comprato e non riesco a settare la lingua...in italiano!!! non trovo neppure l'inlese azz.......... help me!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
13 maggio 05, 10:22 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se ricordo bene e' venduto separatamente in lingua inglese e tedesco, non dovrebbe essere possibile passare da una lingua all'altra.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 maggio 05, 12:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
L'ultima voce a destra nel menù in alto prima del punto interrogativo (dovrebbe essere "Sprache") serve per cambiare lingua. Puoi selezionare solo l'inglese, il tedesco o il francese. Ciao Fabrizio |
13 maggio 05, 20:49 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Si ma nella versione XTR, sul reflex "liscio" mi sembra proprio che non ci sia o e' uscito un upgrade di qualche tipo?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 maggio 05, 19:16 | #6 (permalink) Top |
User |
quote=Riccardomus,14 maggio 2005, 10:28] Se proprio non capisci, mandami le frasi o le parole che non sai, che te le traduco io... (studio tedesco da 10 anni)... Ciauz [/quote] [/COLOR][/B]beh le parole sono .... che mi sa che mi son preso una fregatura...mi sa che è la vesione solo tedesca..... sono riuscito ad aprire un menu dove c'è sprake ed ho messo italiano ma solo in quel menù..... in quello principale resta tedescoooooooooooo azzzzzzzzzooooooooooooo!!!!!!!!! comunque volevo sapere se funziona solo col radiocomando.....o anche con tastiera.... mille grazie Riccardo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
14 maggio 05, 19:50 | #7 (permalink) Top |
User |
Guarda che ci sono tante soluzioni,tu hai l'interfaccia quindi vuol dire ke il software l'hai pagato ti scarichi la versione italiana ed usi l'interfaccia che hai. in fondo non commetti nulla di illegale xkè si può scaricare una copia di ciò che già si ha. la legge lo ammette. |
Bookmarks |
| |