23 febbraio 08, 16:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io lo stò montando, stavo prendendo in considerazione di mettere la ricevente dietro alla corona, il regolatore sul piano inclinato e la batteria sul piano orizzontale sotto a quello inclinato. Sembra che la cappottina ci stia e mi sembra che i cablaggi vengano più puliti, inoltre la ricevente e il gyro sarebbero nel punto più lontano dal motore e regolatore. Vedo che non lo fa quasi nessuno, forse una ragione c'è, mi viene il dubbio! Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
23 febbraio 08, 23:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Da una prima prova non mi sembra sbilanci, infatti la rx pesa più del regolatore e quindi sbilancerebbe indietro, ma la batteria messa in orizzontale sporge più in avanti e ribilancia le cose. E' una prova che ho fatto di fretta, domani vedo la differenza tra le due configurazioni. Grazie
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
25 febbraio 08, 18:44 | #14 (permalink) Top |
User |
ragazzi, io sono disperato... continuo ad avere interferenze, l'ultima 3 giorni fà mi ha dato di colpo tutto passo negativo mentre ero in hovering ad 1 metro di altezza... vi faccio immaginare la frittata, e non era nemmeno la prima volta! credo proverò la soluzione suggerita in questa discussione di mettere il regolatore sul piano inclinato e la ricevente sotto la corona più in dietro possibile, e soprattutto, prendere una ricevente PCM (se non la avete già, vi consiglio assolutamente di fare altrettanto!)
|
25 febbraio 08, 18:53 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 febbraio 08, 13:24 | #16 (permalink) Top |
User |
Alexx spero tu abbia ragione a proposito della radio. Avrò già i miei problemi a trasferire i pollici da un hirobo xrb alla "lisca di pesce", se poi devo anche inseguire stacchi e interferenze... San FF9 aiutami tu! Comunque oggi mi è arrivato il 9650 e una batteria per poter procedere al set-up. Ci siamo quasi! |
Bookmarks |
| |