11 febbraio 08, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
| Crash, le pale hanno toccato la coda
Incredibile, stavo facendo un bel hovering quando mi è andato in avanti verso un muretto e l'ho richiamato all'indietro in modo deciso e stratapammm.... le pale con ciclico tutto indietro sono arrivare a colpire il tubo di coda, ma come è possibile? Che regolazione ho mancato di fare? Devo forse limitare la corsa dei servi? Ho un Walkera DF60 con la radio originale WK-0701 che devo fare???? AIUTATEMI!!!! |
11 febbraio 08, 10:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Hai la possibilità di limitare la corsa dei servi con la radio walkera? Forse no..in quel caso devi ridurre il comando dalla squadretta, ma se hai un piatto a 120 gradi, ricordati di farlo su tutte, devi mantenere perfetta simmetria... Se hai la possibilità di cambiare radio, sostituendo l'originale con una professionale, potrai effettuare il settaggio direttamente dal menù, pensaci,dopo tutto una radio professionale ti serve anche per futuri modelli.. |
11 febbraio 08, 11:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
11 febbraio 08, 11:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Comunque la cosa che mi allibisce di più è come cavolo fanno le pale principali a piegarsi all'indietro quando do ciclico indietro se non hanno un'escursione verticale sul rotore??????? Questo per me è un mistero perdonate l'ignoranza ma sono un neofita
|
Bookmarks |
| |