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Vecchio 11 febbraio 08, 00:13   #1 (permalink)  Top
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Exclamation Crash, le pale hanno toccato la coda

Incredibile, stavo facendo un bel hovering quando mi è andato in avanti verso un muretto e l'ho richiamato all'indietro in modo deciso e stratapammm.... le pale con ciclico tutto indietro sono arrivare a colpire il tubo di coda, ma come è possibile? Che regolazione ho mancato di fare? Devo forse limitare la corsa dei servi? Ho un Walkera DF60 con la radio originale WK-0701 che devo fare???? AIUTATEMI!!!!
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 10:34   #2 (permalink)  Top
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Ma su un qualunque elicottero, come si fa ad evitare che le pale tocchino l'albero di coda?
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Vecchio 11 febbraio 08, 10:51   #3 (permalink)  Top
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Hai la possibilità di limitare la corsa dei servi con la radio walkera?
Forse no..in quel caso devi ridurre il comando dalla squadretta, ma se hai un piatto a 120 gradi, ricordati di farlo su tutte, devi mantenere perfetta simmetria...
Se hai la possibilità di cambiare radio, sostituendo l'originale con una professionale, potrai effettuare il settaggio direttamente dal menù,
pensaci,dopo tutto una radio professionale ti serve anche per futuri modelli..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 11:00   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
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io sono del parere che ai lasciato le pale troppo lente quindi si sono chiuse è hanno urtato il tubo di coda al campo da me circa 1 mese fa e successo ad un altro regazzo
salvo_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 11:02   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Hai la possibilità di limitare la corsa dei servi con la radio walkera?
Forse no..in quel caso devi ridurre il comando dalla squadretta, ma se hai un piatto a 120 gradi, ricordati di farlo su tutte, devi mantenere perfetta simmetria...
Se hai la possibilità di cambiare radio, sostituendo l'originale con una professionale, potrai effettuare il settaggio direttamente dal menù,
pensaci,dopo tutto una radio professionale ti serve anche per futuri modelli..
ma i walkera non hanno il protocollo di trasmissione diverso da tutti gli altri??? io sapevo che si potevao pilotare solo con le radio walkera!!!! almeno mi pare di aver letto così!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 11:09   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
ma i walkera non hanno il protocollo di trasmissione diverso da tutti gli altri??? io sapevo che si potevao pilotare solo con le radio walkera!!!! almeno mi pare di aver letto così!!!
Non so se è come dici ma cambiando radio cambierei sicuramente anche ricevente.
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 11:13   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da salvo_s Visualizza messaggio
io sono del parere che ai lasciato le pale troppo lente quindi si sono chiuse è hanno urtato il tubo di coda al campo da me circa 1 mese fa e successo ad un altro regazzo
Ma come è possibile che si chiudano mentre girano a quella velocità? Oltretutto non ho dato più motore quando ho richiamato indietro l'elicottero.
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 11:18   #8 (permalink)  Top
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Comunque la cosa che mi allibisce di più è come cavolo fanno le pale principali a piegarsi all'indietro quando do ciclico indietro se non hanno un'escursione verticale sul rotore??????? Questo per me è un mistero perdonate l'ignoranza ma sono un neofita
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 11:27   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
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protocollo di trasmissione

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Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Non so se è come dici ma cambiando radio cambierei sicuramente anche ricevente.
Quoto in pieno basta cambiare ala ricevente!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 11:51   #10 (permalink)  Top
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Non so se è come dici ma cambiando radio cambierei sicuramente anche ricevente.
Certo,intendevo cambiare radio e ricevente....
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