14 maggio 05, 01:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Con i soldi che hai comprane uno nuovo..magari originale..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
14 maggio 05, 11:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insomma, te lo devo proprio confessare caro amico, visto che io ho tanti soldi anzichè comprarne uno, ne ho comprati ben 3, solo che le scatole sono talmente belle ke mi sono fleshiato e non ho il coraggio di aprirle, le sto ADULANDO come se fossero oggettini di culto, le ho messe come soprammobili, una all'ingresso ed una in bagno,per aumentare la mia concentrazione quando devo...ehm ehm hauauhaua | |
15 maggio 05, 20:25 | #13 (permalink) Top |
User |
ciao Alexxzeta volevo dirti che il tuo hirobo sembra originale tranne che per l'ingranaggio e il palo della trasmissione. senti volevo chiederti dove posso trovare il manuale del lama xrb in italiano .io ne ho acquistato uno da una settimana e vola benissimo e resta in aria quasi fermo .la prossima settimana lo portero all'aperto per vedere come si comporta senza l'aria mossa dalle sue pale che tornando lo disturba un po.una curiosita quanto ti dura la batteria.ciao |
15 maggio 05, 21:40 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senti il lama all'aperto dovrebbe volare bene però le pale in polisterolo sono assolutamente inadeguate. Sto ordinando da bazaritalia quelle in carbonio che sono l'ideale per il volo all'aperto,ti consiglio di fare la stessa cosa.... Fammi sapere come ti va mi raccomando! Se puoi fare un filmato,ci fai contenti tutti | |
15 maggio 05, 21:45 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 maggio 05, 07:45 | #16 (permalink) Top |
User |
ciao Alexxzeta. ieri guardando il manuale in inglese ho visto che il tubo della trasmissione era in acciaio quindi il tuo pezzo potrebbe essere originale comunque il mio e in carbonio forse dipende dalla data di produzione. Mentre le corone sono entrambi bianche. Ti ringrazio per il consiglio delle pale in carbonio che montero sicuramente per l'esterno ,anche se costano circa 50 euro. Ciao |
17 maggio 05, 07:46 | #17 (permalink) Top |
User |
ciao Alexxzeta. ieri guardando il manuale in inglese ho visto che il tubo della trasmissione era in acciaio quindi il tuo pezzo potrebbe essere originale comunque il mio e in carbonio forse dipende dalla data di produzione. Mentre le corone sono entrambi bianche. Ti ringrazio per il consiglio delle pale in carbonio che montero sicuramente per l'esterno ,anche se costano circa 50 euro.Sto cercando di inserire un piccolo video ma non ci riesco .Come devo fare? Ciao |
17 maggio 05, 10:11 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi sul forum posti semplicemente il collegamento,come ho fatto io per il mio V3.. http://www.webalice.it/alexvanno/supervideo.wmv Io oggi vado ad empoli a farmi sistemare il piccolo elicotterino,ho già ordinato le pale in carbonio,vediamo poi come va con quelle | |
17 maggio 05, 10:29 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
mi dici per cortesia dove hai preso il tuo XRB e quanto l'hai pagato? Perche ho intenzione di prenderne uno anch'io ma 399 euro qui in Italia mi sembrano tantini e speravo di comprarlo all'estero per risparmiare un po! grazie mille | |
Bookmarks |
| |