Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 08, 12:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2008
caricatore batterie per trex

quale mi consigliate( buon rapporto qualità/prezzo)?
io ho quello originale per il walchera 5V8... credo sia 1 po' scarsino...
hulioz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 13:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

di caricabatterie in commercio ce ne sono una miriade e ci sono tantissimi post al riguardo basta studiare un po.inoltre devi specificare per che trex ti serve 450,500,600,700 cmq per il trex 450 ti basta un caricabatterie che abbia la possibilità di caricare 4celle con un bilanciatore integrato oppure esterno . già che ti trovi a fare la spesa ti consiglio un cb aggiornabile con possibilità di caricare le batt ai nanofosfati oltre alle lipo . ottimi quelli della hyperion oppure se vuoi spendere poco con 69 euro compri lo shulze lipocard .carica fino a 4 celle li-io ,li-po ,li-fe che sono le nuove celle a123,ai nanofosfati. ha il bilanciatore incorporato ed il software aggiornabile. per il 600 devi avevre un cb che carichi almeno 6 celle ecc fai tu . se vuoi dettagli maggiori sul lipocard shulze come fare i cavi connettore rs232 per pc ecc no problem
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 13:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
A tutti ho consigliato il POWER PEAK FUN DUO POWER, che si trova ad un buon prezzo,
Tuttavia se lo utilizzi, collegandolo direttamente alla batteria, ottieni un risultato PEGGIORE rispetto al solo utilizzo del carichino GA03, che sebbene sia economico, riesce a bilanciare le celle alla perfezione, eroga bassa corrente, ciò assicura una lunga vita alla batteria.
Garantisco l'ottimo funzionamento del walkera ga03, molti amici lo usano ormai da tempo e le celle sono ancora in perfetto stato...

Si dovrà acquistare il POWER PEAK FUN DUO POWER,abbinato ad un bilanciatore di celle, possibilmente Flightpower V-balancer, solo ed unicamente per poter tenere sotto controllo la batteria durante la carica\scarica od eventualmente per accellerare i tempi di caricamento..E' una spesa che secondo me,caro stefano,per il momento puoi evitare..
Pensaci, magari per il futuro...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 15:54   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
A tutti ho consigliato il POWER PEAK FUN DUO POWER, che si trova ad un buon prezzo,
Tuttavia se lo utilizzi, collegandolo direttamente alla batteria, ottieni un risultato PEGGIORE rispetto al solo utilizzo del carichino GA03, che sebbene sia economico, riesce a bilanciare le celle alla perfezione, eroga bassa corrente, ciò assicura una lunga vita alla batteria.
Garantisco l'ottimo funzionamento del walkera ga03, molti amici lo usano ormai da tempo e le celle sono ancora in perfetto stato...

Si dovrà acquistare il POWER PEAK FUN DUO POWER,abbinato ad un bilanciatore di celle, possibilmente Flightpower V-balancer, solo ed unicamente per poter tenere sotto controllo la batteria durante la carica\scarica od eventualmente per accellerare i tempi di caricamento..E' una spesa che secondo me,caro stefano,per il momento puoi evitare..
Pensaci, magari per il futuro...
ok vi ringrazio per le dritte.... ci ripensiamo tra 1 po' allora...
hulioz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks