Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 08, 00:43   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da afoschi Visualizza messaggio
sapete la cosa bella di Mikado ?...è che l'usato si vende bene come vendere una skoda...altro che fiat e mercedes ;-)
Costassero poi poco i pezzi di ricambio....
No, no...Align tutta la vita
Mah, non è mica detto che uno li debba vendere così come sono...
Sono eccezionali per fare le riproduzioni, quando un heli 3d ha già fatto il suo decorso, io metto pale xl, tubo lungo, e mi prendo una bella fusoliera della century...impianto luci, carrello retrattile e via...mi ci viene fuori uno spettacolo di elicottero..
Per vendere quella poi non ci vuole niente, lo scorso anno ho dato via 2 riproduzioni ad uno che aveva un ristorante, gli è bastato vederle e mi ha lasciato il cash..in contanti.....
IDEM per le riproduzioni che vedete in vetrina nei negozi, vengono vendute ad una velocità stratosferica..Ciò che piace,tira!
basta usare un pò di intelligenza, e gli heli si danno via lostesso E poi..ragazzi...voglio proprio farvi vedere come viene il BELL 222, fusoliera century su meccanica logo 3d... Uno spettacolo... Ha volato anche lo scorso primo maggio,realizzata da helicenter..veramente bella..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 02:04   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
sapete la cosa bella di Mikado ?...è che l'usato si vende bene come vendere una skoda...altro che fiat e mercedes ;-)
Costassero poi poco i pezzi di ricambio....
No, no...Align tutta la vita

I ricambi del logo 500 non mi sembra che costino così tanto.....direi = al T600.
Unica differenza......il logo quando cade non rompe ( quasi mai ) il telaio, cosa che il T600 ( sopratutto il T600 N ) invece ha di vizio.

Poi se acquisti un elicottero con il pensiero di rivenderlo......non riuscirei mai a prenderlo nuovo .....
....a pensare che un giorno dovrei rivenderlo a metà mi uccide.
Poi, ognuno ha le sue opinioni e le rispetto.

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 02:07   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Qualcuno conosce una data certa per l' arrivo in Italia del LOGO400 ???

----> AlexxZeta : che motore e regolare pensi di usare ? e che batt ?

Saluto
Vecchio 11 febbraio 08, 08:56   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Qualcuno conosce una data certa per l' arrivo in Italia del LOGO400 ???

----> AlexxZeta : che motore e regolare pensi di usare ? e che batt ?

Saluto
Per il Logo 400 non so ancora che motore e regolatore utilizzare,
Ascolterò il consiglio del TEAM MIKADO...Chi meglio di loro può selezionare la configurazione perfetta x questo modello?
Lipo, le solite EVO 25 6S 2170 mah....come riceventina ci va benone una r146ip e come servi direi 3 x Futaba 9257 sul piatto....ed un bls 251 in coda..
Vecchio 11 febbraio 08, 20:26   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Sembra che comunque il Logo400 sia un po' più grande del Trex500 anche se hanno le stesse pale. Infatti il logo usa la testa del logo10/500 qundu la distanza da bullone a bullone delle pale del rotore è circa 141mm, mentre la distanza sul trex500 è di 117 mm.

Quindi sembra che come rapporto il logo400 sia più simile a un Minititan mentre il Trex500 come il Trex450. Quindi è come se il Logo400 voli con pale da 435.

Questo solo per dire che la differenza la si sentirà in volo senza dubbio.

Vedremo...
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 23:22   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di afoschi

Data registr.: 15-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Mah, non è mica detto che uno li debba vendere così come sono...
Sono eccezionali per fare le riproduzioni, quando un heli 3d ha già fatto il suo decorso, io metto pale xl, tubo lungo, e mi prendo una bella fusoliera della century...impianto luci, carrello retrattile e via...mi ci viene fuori uno spettacolo di elicottero.......
Mi dici dove posso trovare delle fusoliere che possono andare bene per il logo 10 a dei prezzi ragionevoli ?....grazie mille...voglio provare a seguire il tuo consiglio
afoschi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 17:32   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Mi dici dove posso trovare delle fusoliere che possono andare bene per il logo 10 a dei prezzi ragionevoli ?....grazie mille...voglio provare a seguire il tuo consiglio
Io utilizzo queste fusoliere...
Sono realizzate a regola d'arte, il risultato è veramente ad 'hoc!

ELYSERVICE - divisione modellismo di SPECTRE

Vanno bene quasi tutte le fusoliere classe 50, al logo devi solo aggiungere coda XL, pale lunghe e pignone adeguato.
Per informazioni contatta l'helicenter, loro sono i numeri1 x queste cose, sul logo hanno realizzato dei capolavori

Questo è il logo 10 di massy...guarda che meraviglia...

Fra 10 giorni sarà pronto anche il mio, uguale identico..su meccanica logo 10 3d...
Vecchio 13 marzo 08, 17:24   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2007
non si sa nulla sul LOGO 400 ? date ?
tit72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 23:17   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Qua l' unico super informato sui Mikado è uno solo: AlexxZeta.....illuminaci, quando potrà essere nostro ?

Saluto
Vecchio 14 marzo 08, 20:58   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Qua l' unico super informato sui Mikado è uno solo: AlexxZeta.....illuminaci, quando potrà essere nostro ?

Saluto
Ancora siamo in alto mare comuque io per il momento sono disinteressato xkè ho troppi modelli e poco tempo x volare pertanto se non provo gli altri mi pare assurdo prenderne un altro....
Poi dal botto col logo 14 mi è entrato un giramento di scatole in testa che non hai idea...
Rispondi

Bookmarks