08 febbraio 08, 12:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
io in giro vedo sempre più Fiat e meno Mercedes.............
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
08 febbraio 08, 13:43 | #13 (permalink) Top |
User |
Obiettivamente alla stragrande maggioranza degli utenti, le prestazioni di un TREX bastano ed avanzano, è un modello diffuso,dall'estetica accattivante. Piace e se ne sentirà parlare sempre di più. Il logo è riservato ad una categoria di utenti un pò particolari, soprattutto a piloti che hanno certe esigenze, è un mezzo leggerissimo,preciso e con la giusta elettronica ti offre IL MASSIMO SUL MERCATO senza paragoni con nessun altro mezzo..Naturalmente la qualità come del resto le prestazioni estreme, hanno il loro costo. |
08 febbraio 08, 19:43 | #14 (permalink) Top |
User | Appunto Alexx che te ne fai dei logo tu?? SCHERZOOOOOOOO!!!Comunque sono riusciti a farlo più brutto del logo 500....ce ne vuole di passione!!Io mi dedicherò ai picooz che si abbattono uno con l'altro, è assurdo sfornano modelli a valanghe!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
08 febbraio 08, 22:04 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unico veramente bello è il LOGO 600...gli altri sono bruttini ....Però vanno come le fucilate!!!!! | |
08 febbraio 08, 22:19 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Sarei curioso di vedere un logo 400 come se la discute con tutta la concorrenza!!!! ( MSH, trex500, lepton ecc..... ) Saluto | |
08 febbraio 08, 22:31 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se Corrado è una persona obiettiva, vedrete che a malincuore,dopo averlo provato,dovrà ammetterlo anche lui.. | |
08 febbraio 08, 23:08 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Alexxzeta......non partire con partito preso, aspettiamo e vediamo chi la vince, o no ? L' MSH potrebbe avere tutte le carte in tavola per essere anche meglio, .....altrimenti perchè no ? La mikado sta tirando fuori un Logo 400 che non è altro che la riduzione in scala del 500, quindi non è un progetto studiato a pennelo per la classe 400. Comunque invito ad attendere e vedremo chi vince in velocità, durata batt., costi gestione, ricambi ecc..... Saluto |
08 febbraio 08, 23:17 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| pesi Citazione:
Ora, non so precisamente a che logo ti riferisci, mi pare di aver capito il 400, come leggerezza non mi sembra chissà che, ha 9cm in + di rotore rispetto al lepton, e pesa di conseguenza 100g in +.... Direi che è un rapporto di un peso non incredibile, in più se consideriamo che il lepton è un modello già datato.... Un altro logo che ho notato (ma non so se ti riferisci anche a questo oppure no, ma penso di no) è il 500, ammaz che piombo.... 1kg in più per neanche 20cm di rotore in più..... Che poi vadano come fucilate, avendo visto alcuni video non lo metto in dubbio.... ma personalmente trovo che per adesso, gli unici modelli che vadano ancora come cannoni a 4 celle (e nn le sempre solite 6s, anche se di capacità minore) siano comunque sempre lepton, hdx500 e cloni vari.... Pur essendo già modelli che hanno 3-4 anni di vita... Con questo non intendo assolutamente saltarti addosso per quanto riguarda i logo, anzi, anche perchè i logo mi hanno sempre incuriosito per via della forma del telaio, sti ovetti sempre dappertutto | |
08 febbraio 08, 23:44 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io muoio dalla voglia di poterli avere tutti quì!!!sulla mia scrivania!! WOW...tutti modelli bellissimi, TREX500 compreso... Blackdam, sono daccordo con te riguardo alle 4 celle, senz'altro a 14,8volts, come il lepton..non ce nè..SENZA PARAGONI è il top.. IL LEPTON io lo acquistai subito dopo il LOGO 3D, ed io e massimo livi eravamo della stessa opinione.. LOGO 3D 6CELLE...UN MOSTRO.... LEPTON 5 CELLE...UN MOSTRO.... Sul piano prestazioni sono 2 heli da paura..Potenti,agili,precisi..Il lepton è stato l'unico modello che mi ha regalato le stesse emozioni del logo 3D, anche se il logo aveva...qualcosina in più perchè Più grande,più stabile,si vedeva meglio..ci si faceva di conseguenza un miglior 3D... Solo pochi punti in+...comunque TANTO DI CAPPELLO ad HIROBO per il suo gioiello... HIROBO..Mikado...Ragazzi,quì siamo difronte alla magnificenza | |
Bookmarks |
| |