Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 08, 12:04   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Che costerà di più non ne sarei così certo, considerando che già ora il logo 500 dx costa €.100 in meno del rex 500, daccordo che non c'è motore e regolatore, ma con, presumibili, 200 eurozzi di differenza in tasca puoi decidere se montare roba cinese come il rex 500 e quindi addirittura risparmiare o farti una configurazione più performante e blasonata con roba come Hacker o Kontronic, e dopo non c'è neanche più paragone con il rex 500.
mi sbaglierò ma secondo me vedremo sui nostri campi sempre più Trex che Logo............e non per una questione tecnica che è indiscutibile!!!!!!

io in giro vedo sempre più Fiat e meno Mercedes.............
speedy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 12:10   #12 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Fai pagare le Fiat, non dico come ma addirittura di più delle Mercedes (come stà facendo adesso la Align che forse si è un pò montata la testa) e vedrai come smettono di venderne delle Fiat.
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 13:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Obiettivamente alla stragrande maggioranza degli utenti, le prestazioni di un TREX bastano ed avanzano, è un modello diffuso,dall'estetica accattivante. Piace e se ne sentirà parlare sempre di più.
Il logo è riservato ad una categoria di utenti un pò particolari, soprattutto a piloti che hanno certe esigenze, è un mezzo leggerissimo,preciso e con la giusta elettronica ti offre IL MASSIMO SUL MERCATO senza paragoni con nessun altro mezzo..Naturalmente la qualità come del resto le prestazioni estreme, hanno il loro costo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 19:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Il logo è riservato ad una categoria di utenti un pò particolari, soprattutto a piloti che hanno certe esigenze
Appunto Alexx che te ne fai dei logo tu?? SCHERZOOOOOOOO!!!Comunque sono riusciti a farlo più brutto del logo 500....ce ne vuole di passione!!Io mi dedicherò ai picooz che si abbattono uno con l'altro, è assurdo sfornano modelli a valanghe!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 22:04   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Appunto Alexx che te ne fai dei logo tu?? SCHERZOOOOOOOO!!!Comunque sono riusciti a farlo più brutto del logo 500....ce ne vuole di passione!!Io mi dedicherò ai picooz che si abbattono uno con l'altro, è assurdo sfornano modelli a valanghe!
Rappino,sull'estetica non discuto.
L'unico veramente bello è il LOGO 600...gli altri sono bruttini

....Però vanno come le fucilate!!!!!
Vecchio 08 febbraio 08, 22:19   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Rappino,sull'estetica non discuto.
L'unico veramente bello è il LOGO 600...gli altri sono bruttini

....Però vanno come le fucilate!!!!!

Sarei curioso di vedere un logo 400 come se la discute con tutta la concorrenza!!!! ( MSH, trex500, lepton ecc..... )

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 22:31   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Sarei curioso di vedere un logo 400 come se la discute con tutta la concorrenza!!!! ( MSH, trex500, lepton ecc..... )

Saluto
Quando c'è di mezzo il mikado sul piano delle performanches, non ci sono storie.. Se poi ci si mette anche il VSTABI...ciaoooooooo..!!
Se Corrado è una persona obiettiva, vedrete che a malincuore,dopo averlo provato,dovrà ammetterlo anche lui..
Vecchio 08 febbraio 08, 23:08   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Alexxzeta......non partire con partito preso, aspettiamo e vediamo chi la vince, o no ?

L' MSH potrebbe avere tutte le carte in tavola per essere anche meglio, .....altrimenti perchè no ?

La mikado sta tirando fuori un Logo 400 che non è altro che la riduzione in scala del 500, quindi non è un progetto studiato a pennelo per la classe 400.
Comunque invito ad attendere e vedremo chi vince in velocità, durata batt., costi gestione, ricambi ecc.....

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 23:17   #19 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

pesi

Citazione:
Obiettivamente alla stragrande maggioranza degli utenti, le prestazioni di un TREX bastano ed avanzano, è un modello diffuso,dall'estetica accattivante. Piace e se ne sentirà parlare sempre di più.
Il logo è riservato ad una categoria di utenti un pò particolari, soprattutto a piloti che hanno certe esigenze, è un mezzo leggerissimo,preciso e con la giusta elettronica ti offre IL MASSIMO SUL MERCATO senza paragoni con nessun altro mezzo..Naturalmente la qualità come del resto le prestazioni estreme, hanno il loro costo.
Non sono totalmente d'accordo con te per quanto riguarda il fattore pesi...

Ora, non so precisamente a che logo ti riferisci, mi pare di aver capito il 400, come leggerezza non mi sembra chissà che, ha 9cm in + di rotore rispetto al lepton, e pesa di conseguenza 100g in +.... Direi che è un rapporto di un peso non incredibile, in più se consideriamo che il lepton è un modello già datato....
Un altro logo che ho notato (ma non so se ti riferisci anche a questo oppure no, ma penso di no) è il 500, ammaz che piombo.... 1kg in più per neanche 20cm di rotore in più.....

Che poi vadano come fucilate, avendo visto alcuni video non lo metto in dubbio.... ma personalmente trovo che per adesso, gli unici modelli che vadano ancora come cannoni a 4 celle (e nn le sempre solite 6s, anche se di capacità minore) siano comunque sempre lepton, hdx500 e cloni vari.... Pur essendo già modelli che hanno 3-4 anni di vita...

Con questo non intendo assolutamente saltarti addosso per quanto riguarda i logo, anzi, anche perchè i logo mi hanno sempre incuriosito per via della forma del telaio, sti ovetti sempre dappertutto
Vecchio 08 febbraio 08, 23:44   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Alexxzeta......non partire con partito preso, aspettiamo e vediamo chi la vince, o no ?

L' MSH potrebbe avere tutte le carte in tavola per essere anche meglio, .....altrimenti perchè no ?

La mikado sta tirando fuori un Logo 400 che non è altro che la riduzione in scala del 500, quindi non è un progetto studiato a pennelo per la classe 400.
Comunque invito ad attendere e vedremo chi vince in velocità, durata batt., costi gestione, ricambi ecc.....

Saluto
Certo silvius, aspettiamo di vederli in azione..Sarà una bella battaglia, a questo punto se la contenderanno LOGO ed MSH!!

Io muoio dalla voglia di poterli avere tutti quì!!!sulla mia scrivania!! WOW...tutti modelli bellissimi, TREX500 compreso...

Blackdam, sono daccordo con te riguardo alle 4 celle, senz'altro a 14,8volts, come il lepton..non ce nè..SENZA PARAGONI è il top..

IL LEPTON io lo acquistai subito dopo il LOGO 3D, ed io e massimo livi eravamo della stessa opinione..

LOGO 3D 6CELLE...UN MOSTRO....
LEPTON 5 CELLE...UN MOSTRO....

Sul piano prestazioni sono 2 heli da paura..Potenti,agili,precisi..Il lepton è stato l'unico modello che mi ha regalato le stesse emozioni del logo 3D, anche se il logo aveva...qualcosina in più perchè Più grande,più stabile,si vedeva meglio..ci si faceva di conseguenza un miglior 3D... Solo pochi punti in+...comunque TANTO DI CAPPELLO ad HIROBO per il suo gioiello...

HIROBO..Mikado...Ragazzi,quì siamo difronte alla magnificenza
Rispondi

Bookmarks