10 maggio 05, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
|
Mi sapete dire se esiste un motivo valido nel montare il pignone motore da 14 denti invece di quello da 16 in dotazione al kit? La mia configurazione attuale è 8 celle e motore twist 3700. Io ho provato entrambi i pignoni e oltre ad un ovvio differente numero di giri sul rotore, tutto sommato non ho riscontrato nessuna differenza in fatto di autonomia o prestazioni. Immagino che con il 14 avrei dovuto avere una risposta più immediata ad esempio in situazioni in cui si ha bisogno di una repentina ascesa, ma sinceramente ho avuto l'impressione opposta. Dov'è che sbaglio? Accetto consigli!!! |
10 maggio 05, 23:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
Messaggi: 328
| Citazione:
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spirit LI - Spirit Limited Edition | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 giugno 06 10:39 |
Pignone...OHHh pignone | bee | Elimodellismo Principianti | 4 | 28 febbraio 06 23:13 |
SPIRIT PRO VIBRAZIONI CODA E PIGNONE MOTORE | Jena | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 ottobre 04 12:44 |