10 maggio 05, 09:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
Scusate ragazzi, sembra una domanda stupida, ma sino ad ora avevo un regolatore per brusched con tanto di interruttorino di spegnimento generale. Ieri mi è arrivato il tanto sospirato Kontronik Jazz e relativo motore Twist, ma sorprendemente NON c'e' l'interruttore che a mio parere è veramente molto comodo, perché in caso di problemi si può spegnere il tutto molto velocemente, mentre staccare le batterie NON è proprio un operazione rapida! Vorrei chiederVi, è possibile inserirlo in serie con l'alimentazione BEC che va dal regolatore al RX?? Ha la stessa identica funzione (e sicurezza) di quello di serie per altri regolatori??? Grazie
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
11 maggio 05, 15:18 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusate dell'insistenza!!
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
11 maggio 05, 15:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Molte volte anche con il BEC non lo mettono e non è uno spegnimento generale ma solo togli alimentazione alla ricevente il regolatore rimane alimentato e se sta friggendo quello con l'interruttorino non fai niente
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
11 maggio 05, 15:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
11 maggio 05, 15:40 | #6 (permalink) Top |
|
Come fai a mettere un interruttore sull'alimentzione delle batterie, pesa più quello che tutto l'eli ??? (45A di picco sono un pò tantini)! Penso comunque che anche i regolatori che hanno l'interruttore, abbiano il problema dell'assorbimento continuo anche da RX spenta, in quanto l'alimentazione probabilmente la toglie solo al BEC (e ciò è dimostrato dal fatto che senza BEC non c'e' l'interruttore!!) Comunque ho la buona abitudine di STACCARE sempre le batterie quando sono fermo.
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
Bookmarks |
| |