![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2005
|
Avevo appena caricato le batterie del mio walkera 22d ed ero pronto a fare un bel volo. Appena collegato il pacco batteria ho notato che il servo del rotore di coda si comportava stranamente.Dopo qualche minuto e un atterraggio, al momento di decollare nuovamente noto che leli girava su se stesso. Controllo subito i servo e noto che non funzionava il servo del rotore di coda. Inizialmente pensavo fosse un problema del canale o del giroscopio così, inverto gli spinotti dei servo a ancora, anche su un altro canale non funzionava. Toccandolo mi sono accorto che era veramente caldo.Ora sospetto di un corto circuito interno al servo.Voi che ne pensate?Cè il rischio che mi possa ricapitare questo fastidioso nonché pericoloso inconveniente?Grazie a tutti!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Cambiali tutti prima di fare danni seri ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2005
|
OK!A quanto pare questo eli mi sta dando più noie che piaceri ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Fidati ad occhi chiusi, il suo difetto?....ci fai subito amicizia e poi gli rompi a tutte le ore ![]() L'ultima chiamata questa sera alle 9:40 ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
Dopo averne bruciati 3 tra cui anche un GWS e un Hitec 50, attualmente ho un economico esky sulla coda, ben regolata. Antonio82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2004
| Citazione:
x mariotto: Attenzione, sia gli hitec che i gws per essere motati sulla coda devono essere invertiti, altrimenti il gyro invece di contrastare la rotazione la amplifica.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
Anch'io sono interessato al problema del servo di coda. Se cerco di farlo alzare sembra tutto ok, ma se dò motore, tenendolo in mano, scodinzola. Chi può darmi informazioni a riguardo? Faccio presente che ho ancora i servocomandi originali e che presto li sostituirò.
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
In che senso, scusa? Il servo di coda comanda l'incidenza delle pale del rotore di coda e quindi l'imbardata. E' questo che volevi sapere?
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi con rx 607 | fdb1964 | Elimodellismo Principianti | 0 | 11 agosto 07 11:12 |
problemi os 28 | murdok973 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 01 agosto 07 11:50 |
Problemi rx..?? | Simo78 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 30 luglio 05 00:56 |
Problemi | FrancoC. | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 25 aprile 05 19:39 |
problemi | joe | Automodellismo | 2 | 09 novembre 03 20:46 |