09 maggio 05, 00:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
Ciao a tutti è la prima volta che acquisto servi non futaba, ed è la prima volta che mi succede un problema simile. Un Hitec hs 50. Collegato ad una ricevente futaba 149 (in kit con la ff9) che si attiva, ma dopo alcuni secondi sembra impazzire, si muove da solo, come quando si è lontani dalla ricevente con la trasmittente con l'antenna abbassata. Ho acquistato anche degli Hs55, e funzionano perfettamente. anche cambiando i canali la cosa è identica. Sono portato a credere ad un problema del servo. Qualche idea? Consigli? TD
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL - |
09 maggio 05, 10:13 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Puo' darsi che sia rotto, hai provato con un altra ricevente?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 maggio 05, 22:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
Ciao Barone grazie dell'interessamento, mi serve prima di chiedere la sostituzione. Si ho provato con la mia "storica" 137 sempre futaba, fa lo stesso. Il bello è che gli Hs55 vanno bene. Ho levato un Hs55 e ci ho infilato il 50. Ti è mai capitato che faccia così un servo guasto? Ho letto che esistono compatibiltà con le radio e le riceventi, non so se sia riferito agli attacchi oppure all'elettronica. Magari che so, mi sono arrivati i 55 per le futaba ed il 50 per radio Hitec o Grapuner o che so....(non mi sono mai posto il problema xchè avevo solo futaba fino ad ora, tx, rx servi e quant'altro appunto per evitare minestroni .) Colgo l'occasione per chiederti se ti va di organizzare una giornata ad Ostia. Sto aspettando una risposta per una bella palestra tutta x noi Ciao e grazie TD
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL - |
Bookmarks |
| |