Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 08, 19:43   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2008
ciao ragazzi,

sono nuovo, è da un pò che visito il vostro splendido forum, mi chiamo Luciano; leggevo questo topic che interessa molto anche me e vi volevo subito porre una domanda:

che ne pensate dell' Honey Bee King 2? Sembra essere davvero straordinario sia per dotazione che per prestazioni ( soprattutto se lo si converte in brushless ). Ho letto che è perfetto per il principiante che per l'esperto. Voi che ne dite?

ciao
takashi_amano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 20:28   #12 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Visualizza messaggio
Ho letto che è perfetto per il principiante che per l'esperto. Voi che ne dite?
Chi è che ha detto che è perfetto sia per il principiante che per l'esperto?
Rischi di romperlo facilemente se non hai mai pilotato in precedenza un'ely almeno 4 canali...
Dopo ognuno può fare quello che vuole ma se dopo lo rompe dopo qualche secondo è stato avvisato!
fai qualche ricerca qui sul forum del king.... mi sembra che bisogna cambiare qualcosa come giro e servi per farlo andare bene...
Vecchio 05 febbraio 08, 21:52   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2008
Ciao Richy

bhè probabilmente tu hai ragione, ma il fatto è che mi scoccerebbe spendere 100 euro per il bee fp e poi, dopo poco magari, doverne rispendere 200 per il king; allora, meglio tutto in una volta, chiaramente, facendosi aiutare da qualche veterano, in un campo di volo; allora si, si cerca di farlo volare, magari si riesce a mandarlo dove si vuole, lo si regola, poi magari, quando si ha acquisito una certa padronanza lo si modifica con brushless ecc.... così l'elicottero dura un pò di più, o meglio, non si è costretti a doverselo ricomprare dopo poco.

Pensi che il king 2 sia ok, o magari, ce qualcosaltro che, a quella cifra, ti da tanto?

grazie
takashi_amano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 22:26   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il CP2 adatto ai principianti?
Chi ha pronunciato una simile assurdità?

Beh, volendo si può fare tutto, ma mi auguro che tu abbia delle eccellenti doti di pilotaggio "native" e quindi tu sia particolarmente predisposto,altrimenti....la vedo alquanto tragica.... Il cp2 è nervosissimo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 09:25   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365

L'avatar di life365.eu

Data registr.: 30-12-2007
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Quoto perfettamente impensabile iniziare con elicottero come quello!

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 12:57   #16 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Visualizza messaggio
Ciao Richy

bhè probabilmente tu hai ragione, ma il fatto è che mi scoccerebbe spendere 100 euro per il bee fp e poi, dopo poco magari, doverne rispendere 200 per il king; allora, meglio tutto in una volta, chiaramente, facendosi aiutare da qualche veterano, in un campo di volo; allora si, si cerca di farlo volare, magari si riesce a mandarlo dove si vuole, lo si regola, poi magari, quando si ha acquisito una certa padronanza lo si modifica con brushless ecc.... così l'elicottero dura un pò di più, o meglio, non si è costretti a doverselo ricomprare dopo poco.

Pensi che il king 2 sia ok, o magari, ce qualcosaltro che, a quella cifra, ti da tanto?

grazie
guarda... io ho l'esky honey bee fp da luglio se non ricordo male.... ci volo ancora e mi sto ancora allenando per migliorare nelle retro, nella precisione ecc.
Oggi pensa che ho provato a fare anche un looping (giro della morte se non sai) anche se è un 4 canali... è venuto di cacca però o voluto provare per vedere cosa succedeva e se la faceva... se ci metti una bella lipo e megari te ne compri 2 voli abbastanza e ti diverti.
Quando posso faccio un video (ne avevo fatto già uno ma non è venuto tanto bene) dato che qualcunio lo vuole!
certo dopo ognuno fa quello che vuole ma rileggiti quello che ti abbiamo detto compreso il commento di alexx!
Vecchio 06 febbraio 08, 13:17   #17 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Il CP2 per iniziare e' alquanto nervosetto , meglio riversare su un FP o Un King V2 la scelta
Vecchio 06 febbraio 08, 22:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
L'esky honey bee io lo ritengo un ottimo modellino..
Ancor di più dopo aver saluto da ricky che è in grado di compiere anche i Looping...hiihih in questo caso,ragazzi,dobbiamo però attribuire il maggior merito al pilota..
Vecchio 07 febbraio 08, 16:24   #19 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
L'esky honey bee io lo ritengo un ottimo modellino..
Ancor di più dopo aver saluto da ricky che è in grado di compiere anche i Looping...hiihih in questo caso,ragazzi,dobbiamo però attribuire il maggior merito al pilota..
i looping vengono di cacac però!.... se torna ad andare faccio un bel video!
Vecchio 08 febbraio 08, 13:53   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
i looping vengono di cacac però!.... se torna ad andare faccio un bel video!
Dipende tutto dal buon cuore di winning model, massimo (attendo risposta,massy)
Piuttosto, caro ricky, facci spaere quali pezzi sono realmente da sostituire...
Rispondi

Bookmarks