05 febbraio 08, 19:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
|
ciao ragazzi, sono nuovo, è da un pò che visito il vostro splendido forum, mi chiamo Luciano; leggevo questo topic che interessa molto anche me e vi volevo subito porre una domanda: che ne pensate dell' Honey Bee King 2? Sembra essere davvero straordinario sia per dotazione che per prestazioni ( soprattutto se lo si converte in brushless ). Ho letto che è perfetto per il principiante che per l'esperto. Voi che ne dite? ciao |
05 febbraio 08, 20:28 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Rischi di romperlo facilemente se non hai mai pilotato in precedenza un'ely almeno 4 canali... Dopo ognuno può fare quello che vuole ma se dopo lo rompe dopo qualche secondo è stato avvisato! fai qualche ricerca qui sul forum del king.... mi sembra che bisogna cambiare qualcosa come giro e servi per farlo andare bene... | |
05 febbraio 08, 21:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
|
Ciao Richy bhè probabilmente tu hai ragione, ma il fatto è che mi scoccerebbe spendere 100 euro per il bee fp e poi, dopo poco magari, doverne rispendere 200 per il king; allora, meglio tutto in una volta, chiaramente, facendosi aiutare da qualche veterano, in un campo di volo; allora si, si cerca di farlo volare, magari si riesce a mandarlo dove si vuole, lo si regola, poi magari, quando si ha acquisito una certa padronanza lo si modifica con brushless ecc.... così l'elicottero dura un pò di più, o meglio, non si è costretti a doverselo ricomprare dopo poco. Pensi che il king 2 sia ok, o magari, ce qualcosaltro che, a quella cifra, ti da tanto? grazie |
05 febbraio 08, 22:26 | #14 (permalink) Top |
User |
Il CP2 adatto ai principianti? Chi ha pronunciato una simile assurdità? Beh, volendo si può fare tutto, ma mi auguro che tu abbia delle eccellenti doti di pilotaggio "native" e quindi tu sia particolarmente predisposto,altrimenti....la vedo alquanto tragica.... Il cp2 è nervosissimo.... |
06 febbraio 08, 09:25 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Quoto perfettamente impensabile iniziare con elicottero come quello!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
06 febbraio 08, 12:57 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oggi pensa che ho provato a fare anche un looping (giro della morte se non sai) anche se è un 4 canali... è venuto di cacca però o voluto provare per vedere cosa succedeva e se la faceva... se ci metti una bella lipo e megari te ne compri 2 voli abbastanza e ti diverti. Quando posso faccio un video (ne avevo fatto già uno ma non è venuto tanto bene) dato che qualcunio lo vuole! certo dopo ognuno fa quello che vuole ma rileggiti quello che ti abbiamo detto compreso il commento di alexx! | |
06 febbraio 08, 13:17 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Il CP2 per iniziare e' alquanto nervosetto , meglio riversare su un FP o Un King V2 la scelta
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |