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Vecchio 07 maggio 05, 17:31   #1 (permalink)  Top
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Accidenti!!!
Oggi che andavo così bene!! Niente crash, ma ancora un guasto!!!!
Il motore di serie dell'EOLO è andato KO dopo solo neanche un ora di volo complessivo!!! (da quando era nuovo)
Accidenti. le spazzole si sono completamente usurate e su uno è praticamente scomparso tutta la linguetta a molla in rame che tiene la spazzola!!
Effettivamente le volte precedente dopo il volo avevo notato la polvere di grafite all'interno della cappottina. pensavo fosse normale, anche se mi aveva fatto venire il sospetto!!. Bè forse è anche normale?????
Effettivamente deve durare così poco un motore brushed????
Ditemi voi che avete maggior esperienza!!!
Sapere se si trovano i pezzi di ricambio????
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Vecchio 07 maggio 05, 22:24   #2 (permalink)  Top
Andreamugen
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Normalissimo.....ricambi? motore nuovo...e se non vuoi sostituirlo ogni volo..mettine uno brushless.
Ciao
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Vecchio 08 maggio 05, 01:22   #3 (permalink)  Top
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Originally posted by Andreamugen@07 maggio 2005, 20:16
Normalissimo.....ricambi? motore nuovo...e se non vuoi sostituirlo ogni volo..mettine uno brushless.
Ciao
ordinato già da qualche settimana!!!!
Quindi in attesa del BRUSHLESS!!!!
Però che "SOLA" questi brushed ed: ed:
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Vecchio 09 maggio 05, 09:42   #4 (permalink)  Top
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Veramente si viveva anche senza brushless, riguardo il motore dell'eolo, un amico ha volato con l'orginale di scatola per circa 4 ore prima di cambiarlo, il fatto che dentro c'era del pulviscolo significa che probabilmente hai preso una botta di troppo o era difettoso all'origine (l'originale non e' un gran che come qualita') e la spazzola si e' spostata tanto da andare a grattare sul bordo del collettore.
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Vecchio 10 maggio 05, 13:15   #5 (permalink)  Top
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Originally posted by BaroneRosso@09 maggio 2005, 07:34
Veramente si viveva anche senza brushless, riguardo il motore dell'eolo, un amico ha volato con l'orginale di scatola per circa 4 ore prima di cambiarlo, il fatto che dentro c'era del pulviscolo significa che probabilmente hai preso una botta di troppo o era difettoso all'origine (l'originale non e' un gran che come qualita') e la spazzola si e' spostata tanto da andare a grattare sul bordo del collettore.
NOn credo sia stato questo il probl., perché il collettore è usurato in maniera uniforme d al celtro, poi dell'altra spazzola è rimasto 1 o 2 mm di carboncino prima di arrivare al rame!!
Comunque BASTA BRUSHED, ieri mi è arrivato il twist con il jazz e ieri sera l'ho montato. Speriamo di poter fare i collaudi sabato o domenica!!
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