![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005
|
Salve a tutti sono nuovo di qui ![]() ieri mi è arrivato un dragonfly 22a. se avete qualche consiglio su come settarlo ve ne sarei molto grato. per cominciare vorrei sapere questo... collegato il radiocomando e collegate le batterie le eliche cominciano a girare anche se la potenza motore e il trimmer sono al minimo. è normale ? o devo regolare qualcosa nell' elicottero ? (il flight mode è su N) poi possibile che per fargli prendere stabilità alcuni trimmer devo tenerli al massimo da una parte ? o significa che è meglio prima mettere le mani sull'elicottero ? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
potete rispondermi almeno a questo pls ![]() acceso il radiocomando e collegate le batterie le eliche girano anche se la potenza motore e il trimmer sono al minimo. è normale ? non dovrebbero rimanere ferme finche non do gas ? mi è fondamentale sta info |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2005
| Citazione:
Ma girano piano o fastidiosamente veloci? Non so da cosa sia dato il problema ma parlando da ignorante (non conosco l'eli in questione) forse c'è tipo una vite sul 4in1 che ti permette di regolare il minimo.Spero che qlc ti dia info migliori... ciao! Stefano. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta. l'elicottero credo che fondamentalmente sia simile agli altri, ha le due pale principali e il rotore piccolo dietro per non farlo girare su se stesso appena acceso le pale girano abbastanza veloci anche se non alzano l'elicottero. se metto la potenza e il suo trim al minimo dovrebbero stare ferme ? o bisogna staccare per forza la batteria per non farle girare ? giusto per capire quanto devo abbassare la regolazione che mi hai indicato questo fatto credo che disturbi anche la fase di settaggio che l'elicottero compie per qualche secondo appena viene acceso. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Allora, quando lo accendi le pale devono stare ferme e solo quando alzi lo stick del gas devono iniziare a ruotare... Se ivece lo accendi e lo stick del gas è alzato l'eli non deve partire, nel senso che devi prima tirare giù lo stick del gas e metterlo al minimo e poi quando lo ritiri su deve partire.. saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggio walkera 36 | maxipino | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 aprile 07 18:55 |
settaggio radio walkera mod 702 | Modelhobby-flight | Radiocomandi | 2 | 06 febbraio 07 00:58 |
settaggio Walkera 60 | lamaildimax | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 gennaio 07 19:14 |
settaggio gyro su walkera 22e | mrdann1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 07 agosto 06 13:54 |
settaggio radio walkera x 22E | rikysat | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 24 maggio 06 17:04 |