06 maggio 05, 10:41 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Per tutti gli elicotteristi romani, domani e domanica si terra presso il campo di Tivoli un mega raduno con piloti provenienti da tutta Italia. Sarò presente anche io (Corrado Steri) con il mio T-Rex, sarò lieto di mostrare tutti i nuovi upgrades di nostra produzione (heliup) e fare qualche demo di volo. saluti, Corrado |
06 maggio 05, 10:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
Dove si trova esattamente??? Nome della strada??? Contatti??? Io vengo da Caserta... Grazie
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 | |
06 maggio 05, 15:07 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ecco qui da un vecchio messaggio di Roberto Ferranti, io non so ancora se ci saro' domani o domenica: Per raggiungere il campo di Bagni di Tivoli Per chi viene dal Raccordo Anulare: Uscire sulla Tiburtina direzione Tivoli. Percorrere una decina di KM fino ad arrivare alle Terme di Bagni di Tivoli. Immediatamente dopo le Terme c?è una bancarella di frutta ad angolo, girare a destra. Dopo il passaggio a livello ancora a destra. Seguire la strada asfaltata. Passati sotto al ponte dell?autostrada siete arrivati, il campo è sulla vostra destra. Per chi viene dall?autostrada: Sia se veniate da nord che da sud, dovete dirigervi verso l?autostrada Roma ? L?aquila (Roma EST). Una volta usciti a Roma Est prendere direzione Tivoli ed uscire proprio al casello ?Tivoli?. Destra verso la Tiburtina. Sulla Tiburtina girare a sinistra verso Roma. Percorrere qualche Km fino ad arrivare alle Terme di Bagni di Tivoli. Quando trovate sulla vostra sinistra la famosissima bancarella di frutta girate (sinistra) e fate la strada descritta al punto precedente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 maggio 05, 17:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Siccome vengo da Caserta c'è qualcuno che gentilmente può inviarmi un contatto telefonico così da avere una conferma prima di partire? Magari con messaggio privato... Grazie Livio
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 |
06 maggio 05, 20:16 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Ti ho mandato un MP con l'email di Roberto, la manifestazione l'organizza lui, cmq considera che ormai molti saranno gia' partiti e 2 anni fa si e' fatta cmq quando c'e' stato un mezzo tifone da quelle parti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 maggio 05, 22:21 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Tutti gli altri anni non c'e' mai stato orario preciso si parte dalla mattina dalle 9:30 fino alle 17-18 (dipende dal tempo e dalla fame).
Bookmarks |
| |