16 agosto 10, 16:41 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: TERNI-ROMA
| Trex 500 ESP coda da manicomio
Salve a tutti ci sarebbe qualche anima santa che mi può autare a settare la coda del Trex 500 ESP cardano? Modello nuovo di pacca non lo riesco a collaudare perchè scodinsola (non sbacchetta), equipaggiato con motore scorpion 1900 Kv al 80% regolatore Align BL60 servi DS510 Align Gyro GP780 oppure GY401 servo coda S9257 Futaba, sono 3gg. che ci sto impazzendo le ho provate tutte, dalla sensibilità all'esponenziale, cuscinetti albero cardano ok, leverismi e tiranterie libere, ho provato addirittura a cambiare i palini, ho cambiato la posizione del servo e nulla da fare. Che faccio lo devo sbattere al muro? |
16 agosto 10, 18:25 | #42 (permalink) Top |
User |
quindi sia col 401 che col 780 ti fa lo stesso comportamento ?? dai qualche informazione in più, ad esempio a che distanza sta l'uniball sulla squadretta del servo, se il servo è nuovo o già usato e sicuramente funzionante, se almeno il 401 era già stato usato e andava bene, se hai il governor attivo, che sensibilità hai provato del gyro, sicuro di essere in avcs?? se hai impostato del delay?? insomma, fai un bell'elenco e vedrai che qualcuno con queste info saprà aiutarti, io mi limito a facilitare poi il compito agli altri, dato che non conosco il modello |
16 agosto 10, 18:46 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 agosto 10, 04:29 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
strana cosa, non trovi ? (o debbo pensare che sia settato male...) non credo, da quello che dici... Salve a tutti ci sarebbe qualche anima santa che mi può autare a settare la coda del Trex 500 ESP cardano? Modello nuovo di pacca non lo riesco a collaudare perchè scodinsola (non sbacchetta), equipaggiato con motore scorpion 1900 Kv al 80% regolatore Align BL60 servi DS510 Align Gyro GP780 oppure GY401 servo coda S9257 Futaba, sono 3gg. che ci sto impazzendo le ho provate tutte, dalla sensibilità all'esponenziale, cuscinetti albero cardano ok, leverismi e tiranterie libere, ho provato addirittura a cambiare i palini, ho cambiato la posizione del servo e nulla da fare. Che faccio lo devo sbattere al muro? e anziché far sempre polemica, potevi rispondere alla domanda iniziale, visto che ti sgoli per avere un forum solo "tecnico" certo che la "coerenza" non fa parte del tuo lessico, ormai s'è visto quanto alla "pietà", meglio averne o farne? sai rispondere? però devo dire che almeno alla mia domanda hai risposto tu (per lui) p.s. è bello sapere che c'è chi applica alle Persone certi parametri, una visione paraocchiale (o parrocchiale? altra domanda da fare...) bellissima della vita in genere... so long, solon'
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 agosto 10 alle ore 04:35 | |
17 agosto 10, 09:42 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
visto la tua "esperienza" potevi dirgli che magari ha la sensibilità bassa,chiederli se ha un manuale del modello e verificare le misure del'asta del servo di coda,ecc.tutte cose che,non trovi su un coax.capisco la tua mania di scrivere,scrivere...........ma devi capire che c'è un mondo nuovo da scoprire saluti yuri | |
Bookmarks |
| |