21 gennaio 08, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
| Che elettrico comprare ?
Sono un principiante ma con il simulatore ( flight simulator g4 ) me la cavo bene... adesso vorrei mettere in pratica... vorrei un piccolo elicottero elettrico da 3d che costi poco giusto x fare un pò i pollici quindi non vorrei x ora spendere uno sproposito ( 200 euro o poco piu' )... Dal mio negoziante ho visto il PRO COPTER Brushless motor Karbon che ne dite ? Altri modelli su questa cifra? Aiutooo mi seccherebbe buttare via 200 euro |
22 gennaio 08, 21:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Hai fatto i conti senza l' oste Citazione:
solo lo scheletro e il motore...per farlo volare hai bsogno di radio servi ricevente ecc..batterie lipo almeno tre o quattro ..francamente se devi spendere 500 euro dovresti prendere in considerazione un T-REX e non un Pro Copter. Se poi vuoi un modello di classe 450 e spendere poco ti devi orientare sul Belt CP ESKY con 200 euro ti danno veramente tutto e trovi un centinaio di post...sul forum con tanti appassionati ... Io al posto tuo mi prenderei per iniziare un 4 canali da 1oo euro ESKY Honey be ..impari a fare hovering e traslato e poi decidi per un 6 canali senza contare che un elicottero tipo T-Rex va anche settato mentre nel simulatore utilizzi modelli pronti a volare. Quando si arriva al volo acrobatico in genere se ne sono andate migliaia di euro.....fra incidenti settaggi ed elettronica come si deve. | |
22 gennaio 08, 23:59 | #3 (permalink) Top |
|