|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 aprile 08, 10:42 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
io mi rifornisco su: Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production RC FEVER - Walkera Dragonfly Helicopter Radio Control Store per renderlo più stabile leggi l'inizio del thread, e vedrai che con l'inserimento di una molla da 4/4,5 mm sopra lo swash plate l'eli diventa più docile. Infine per i servi io uso quelli originali, ma su ALI-RC vendono i blue arrow da 2,5 grammi. Sono più leggeri, ma devi sostituire il connettore. ciao |
24 aprile 08, 16:44 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti per il tuo thread! Certo che sto 5#6 è davvero tosto da portare... specialmente quando fai il taslato a sx o a dx se ne va proprio via. Ma con la molla diventa un pò + simile a un picooz come docilità? (non voglio paragonare un ch con un 4, è solo per farti capire che intendo per docilità) Perchè sennò ho letto che si devono cambiare i servi... ma cavolo 18 a servo sono un botto x questo tipo di elicottero. Altra cosa... qualcuno ha provato a metterci del peso aggiuntivo... che ne so 30/40gr per vedere se diventa + calmo?
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
24 aprile 08, 17:29 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Roma
| consigli walkera 5#6
Grazie Olandese!!!! sei stato molto gentile. Ero piuttosto triste per l'incapacità di volo che trovavo con questo modello... era diventato molto amico del muro!!!! ora proverò ad applicare i tuoi consigli, speriamo riesca a farlo sopravvireve... Ciao e grazie ancora!!!! Citazione:
__________________ Walkera 53#1 (vola, ma ad ogni volo rompo le pale superiori grrrr) [mode 1] Simulatore Realflight 3.5 [mode 1] Walkera 5#6 (volaaaaa, non preciso) [mode 1] | |
29 aprile 08, 22:08 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) La molla, ho letto nei post passati che deve essere da 4.5 mm... ma mi chiedevo basta solo questo per identificare una molla? Cioè non ha lunghezza, o resistenza? In sostanza: al ferramenta che gli devo dire? 2) Ormai con tutti gli eli volo in mode 3 e volevo convertire anche questo da mode 1. Quindi devo invertire la coda (da sx a dx) con gli alettoni (da sx a dx) Ma aperta la radio i cavi che vanno dai potenziometri alla piastra sono troppo corti per essere invertiti, ossia arrivare alla parte opposta. Esiste un'alternativa? tipo un settaggio degli switch come per le radio e-sky; oppure ditemi voi Grazie a tutti per la disponibilità
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
30 aprile 08, 00:00 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
per la molla è semplicissimo: prendi una penna a sfera, la apri, prendi la molla al suo interno e la tagli. Per regolare il mode c'è tutto scritto sul manuale di istruzioni. Se ne sei sprovvisto scaricalo dal sito walkera
|
30 aprile 08, 01:25 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul manuale parla da mode 2 a mode 1 etc etc non il 3
04 maggio 08, 11:41 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
Ciao a tutti !!! Da ieri sono anche io possessore di un 5G6 2.4GHZ con parti in alluminio !! Ho anche un 4#3 che si alza e si fionda contro ogni parte della casa... ora con il 5G6 si inizia a svolazzare un po !! Una domandina: 1) è normale che la batteria si carica in meno di 1h ?? |
Bookmarks |
| |