|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 marzo 08, 09:03 | #71 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
In che senso lipo con voltaggio non vocnvenzionale? La lipo è solo da 3,7 Volt per cella per conformzaione della litio polimero, spiegati meglio, il caricatore che trovi con elicottero va benissimo per caricare una sola cella che non potendosi sbilanciare essendo solo una va caricata con un caricabatterie semplice come quello che ti danno in dotazione.
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
18 aprile 08, 14:43 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
|
Salve ragazzi, mi sono innamorato di questo moscerino e vorrei sapere da voi dove l'avete comprato, insomma indirizzi di negozi on-line (in Europa e non) con cui avete fatto "affari" a riguardo del 5G6. Io dopo aver letto per benino il tread ufficiale, avrei optato per la versione 2.4GHz che è già dotata degli upgrade in alluminio, che ne dite? Potete mandare gli indirizzi anche in privato Ciao e grazie. |
19 aprile 08, 13:27 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
io mi rifornisco da Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com oppure da Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production. entrmbi hanno buoni prezzi. Sicuramente la versione da 2,4 ghz è quella che mi è piaciuta di più, non ci sono mai problemi di interferenze. L'unica cosa è che gli upgrade sono un po' pesantini. Se voli in casa e solo indoor ti consiglio di ordinare anche tutto il piantone centrale e l'aggancio della flybar in plastica e sostituirli. Guadagni molto in peso, con maggiore durata della batteria e meno stress per i motori. Se voli all'aperto allora vanno benissimo gli upgrade. Per ultimo ordina anche due dissipatorini per i motori. ciao |
19 aprile 08, 21:03 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece riguardo la batteria, ne esistono di più potenti, come durata? Al limite ne prendo un'altra oltre ai due dissipatori in alluminio per i motorini, che a questo punto e visto tutto quello che ho letto, sembrano necessari. Ti terrò aggiornato, intanto grazie ancora per la disponibilità!! | |
20 aprile 08, 11:03 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
no, non tutto solo il piantone centrale. Se voli all'aperto l'eli va abbastanza bene, ma occhio, anche un leggera brezza ti puo' scaraventare il piccolino a terra.... Infine, se, dopo alcuni voli all'aperto, l'elicottero dovesse avanzare oscillando in senso circolare controlla gli agganci delle pale in alluminio; infatti con lo sforzo tendono ad allargare la sezione dove è agganciata la pala e quindi dovrai stringerle ogni tanto. ciao ciao |
20 aprile 08, 11:43 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e grazie | |
22 aprile 08, 13:06 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Roma
| Dove reperire gli upgrade?!?!?
Salve gente!!! Sono un fresco possessore di walkera 5#6. Il modello è delizioso, ma l'ho trovato davvero irrequieto, ai limiti dell'inguidabile. C'è da dire che ho iniziato a guidarlo senza diminuire la sensibilità del gyro, quindi gli ho procurato innumerevoli crash. ora ho settato il gyro al minimo, mi pare più docile, ma la struttura è un po' compromessa, quindi vibra e va un po' per i fatti suoi... Comunque la mia domanda è questa: Dove comprare gli upgrade di cui leggo in questo forum?!!?! ho letto che un upgrade, che ritengo importante, è quello dei servi, ce ne sono di migliori rispetto all'originale?!!!!!! Perfetto! dove comprate questi upgrade?! (servi, parti in metallo, scocche con portabatteria) se conoscete qualche sito che ne è fornito e sapete consigliarmi qualche modello (soprattutto dei servi) ve ne sarei davvero grato! Grazie, buon volo. Riky78 |
22 aprile 08, 13:12 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
Bookmarks |
| |