|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 marzo 08, 02:15 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Salve ragazzi .. con una botta sul pavimento ho rotto il pignone di uno dei 2 motori .. sapete dove posso trovarlo senza essere obbligato a comprare 2 motori nuovi ?? Grazie !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
09 marzo 08, 17:00 | #54 (permalink) Top |
|
Azz E senti un pò .. ho letto se on sbaglio che consigliavate i motori di un'altro modello .. che faccio prendo quelli del 5g6 o quali ?? P.S. Grazie del supporto !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
10 marzo 08, 00:46 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq ho cercato quelli suoi da ckado ed al momento non ne ha .. dove li trovo ? P.S. ho visto che quelli del 5#6 hanno il pignone in metallo .. di misure ed attacchi sono uguali ?
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss | |
12 marzo 08, 06:00 | #58 (permalink) Top |
| Help !!!
Questa sera dopo aver smontato e rimontato tutto il rotore del mio 5g6 2,4 ghz perchè sembrava fare qualche rumorino ho collegato la batteria ed un servo ha cominciato a ballare .. vibra velocissimo e dopo che si ferma (se si ferma) appena lo faccio muovere e lascio di scatto il comando ricomincia a vibrare e non si ferma più .. al che ho pensato che fosse un difetto del servo .. invece ho provato l'altro servo collegandolo sullo stesso canale del difettoso e fa la stessa cosa .. in conclusione quasi sicuramente è la ricevente .. dove la pijo una ricevente del 5g6 in 2,4 ghz ?? ho cercato ma non la ho trovata .. HELP !!! P.S. ho provato pure un'altro radiocomando e non cambia nulla .. quindi è escluso che sia colpa di quest'ultimo Non è che magari sono le batterie della radio ?? il livello delle batterie nella radio xò segna il massimo .. funziona o è fasullo ? perchè dopo 10 giorni ancora non è sceso di una tacca e mi ricordo benissimo che il radiocomando del walky 60 durava un paio di ore !!!
12 marzo 08, 16:15 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
mi sembra strano che prima funzionasse e poi di colpo basta. prova a liberare l'aggancio dei servi al piatto e a collegare il tutto, poi vedi se si fermano a 90°. Di solito quando succede così è colpa dei servi. In ogni caso se vuoi cambiare rx io ne ho una da vendere, nuova. |
12 marzo 08, 17:58 | #60 (permalink) Top |
|
Già fatto .. vibra uguale .. comunque cosa strana quando lo faccio alzare in volo non lo fa più .. nemmeno se lo strapazzo per bene .. ne è testimone il fatto che posso appoggiare il radiocomando sul tavolo ed accendermi una sigaretta.. Le batterie le ho provate pure per scrupolo e non sono .. Comunque se hai una ricevente nuova a 2,4 ghz fammi sapere quanto vuoi o per lo meno dove la hai presa .. non si sa mai In fine c'è qualche anima pia che mi spiega che devo fà per ridurre le canopy ?
Bookmarks |
| |