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14 febbraio 08, 19:25 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: rimini
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l'importante è che raffreddi e non aumenti troppo il peso. per il peso mi sembra molto leggero, ora bisogna vedere la differenza in gradi con o senza. però l'idea è buona! | |
14 febbraio 08, 20:50 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
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Io ho ordinato quello della extreme, ma il punto è, come dicevi tu giustamente, il peso. Questo artigianale praticamente non pesa nulla. L'ho testato qualche volo e devo dire che il suo sporco lavoro lo fa. Certo non è a livello di quelli in alluminio 2giusti", ma un po' contribuisce a raffreddare il motore. meglio di niente. |
15 febbraio 08, 16:34 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
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sempre in merito ai dissipatori; Ho provato a fare un piccolo test, ho messo il dissipatore solo su un motore con il risultato di avere maggiore risposta dal motore dotato di diss.: + potenza. Quindi a mio avviso questo dissipatore raffredda abbastanza do portare ad una migliore resa del motore. Provate a fare la stessa cosa e ditemi il vostro parere. P.S. a parte che vedendo le risposte di questo thread siamo in pochi ad avere il walkerino.... lol |
16 febbraio 08, 16:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
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bene, il mio monologo continua.... lol, magari in futuro qualche interessato ci sarà... lol Mi sono arrivati i dissipatori extreeme, molto carini e leggerissimi. Li ho montati subito al posto di quelli artigianali. funzionano bene. ecco alcune foto |
16 febbraio 08, 18:47 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: rimini
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| Citazione:
come gli artigianali? cioè hai notato una migliore efficienza dei motori? se puoi posta il link da dove li hai comperati.. ho intenzione di farci molte modifiche anche al mio :-) Ho ordinato il pezzo sotto del 5g6, per un migliore alloggiamento della batteria e sperando che sia un pochino più rigido del 5#6, e mi sa che devo ordinare anche il pattino..mi sembrano diversi.. devo ancora provare gli upgrade in metallo, ma prima devo risolvere un piccolo problema di interferenze radio:-) ogni tanto un servo da di matto e parte in avanti. Ho notato che se atterri bruscamente i pattini si piegano, quindi ho montato un piccolo supporto fatto di plastica trasparente, ritagliato da un copri scatola,che copre gli ingranaggi così quando prende una brutta botta, oltre ai pattini, c'è questo che ammortizza l'urto. Esteticamente non è un granché però funziona bene :-) Una curiosità: visto che di code mi sa che ne hai provate almeno 3 :-) quale ti sembra più flessibile e logicamente più resistente agli urti? | |
16 febbraio 08, 21:56 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
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Allora, per la scocca serve anche il carrello del 5g6. I dissipatori portano via molto calore a beneficio del motore; li ho presi da miracle mart e c'è il link a pag. 1. Credo che adesso li venda anche ckado.com. L'hai messa la molla? |
19 febbraio 08, 13:05 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
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Ho notato che la parte dell'elicottero dove è agganciata la flybar non è perfettamente rigida. Infatti da dove termina il pezzo di plastica che si appoggia al cerchio rosso si ha una oscillazione del pezzo superiore. Questo fa aumentare l'effetto pendolo. Avete dei suggerimenti per irrigidire il pezzo o per limitare l'effetto pendolo? P.S. ..ieri ho volato all'aperto ed è stato magnifico nonostante una leggera brezza. L'eli ha retto bene e quando andava con il vento alle spalle prendeva anche una bella velocità. |
19 febbraio 08, 16:08 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: rimini
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| Citazione:
l'unica cosa è montare l'upgrade in metallo.. Ancora non ho avuto il tempo di farlo.. azz.. Sono curioso di vedere quanto aumenta la stabilità, e poi sono stufo di andare in giro per casa alla ricerca della flybar :-) | |
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