Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 08, 14:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
na vacca incinta!!!

ma che linguaggio,alex se peggiorato ultimamente.

ad ogni modo e un gran modello sia a 1600 giri che a 2100,
perdona molto.
tranne il disanguamento x le lipo!!!

dex1
Dai dex, un pò di umorismo non guasta!
Poi...non fare il professore con me e cerca di non dimenticare le "H"....e gli accenti...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 16:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Sono rientrato da poco dal collaudo del mio Trex600CF equipaggiato tutto di serie, pale in carbonio, 3 servi Hyperion DS-20 FMD sul piatto ed un Hyperion DS20-GMD per la coda, Helicommand 3A.

Ho montato e settato tutto in modo maniacale e ricontrollato almeno 5 volte ogni particolare, poi oggi dopo un paio di voletti di riscaldamento con il MiniTitan ho preso coraggio ed ho acceso il Rexxone.

Che dire, splendido !!!!!!

Si è alzato, dal prato inzuppato dal disgelo della neve, al punto esatto dello stick che mi aspettavo; è salito dritto e stabile senza richiedere nessun intervento sui trim e nemmeno regolazioni sul codino, il tutto senza utilizzare l'helicommand.

Ho poi azzardato un semplice volato con un paio di cerchi ed otto e dopo 4 minuti l'ho portato giù con una facilità ed una dolcezza inimmaginabili.

Unica cosa è che appena hanno iniziato a ruotare le pale ho fatto altri due passi indietro, incutono un certo rispetto.

A questo punto il mio consiglio è di acquistarlo ad occhi chiusi, le plastiche (poche) sono di qualità inferiori a quelle del Minititan e dell'Hurricane ma con poca spesa si possono eliminare.

Se non si fosse capito, anche se ho 55 anni, oggi sono contento come un bambino al quale hanno regalato la bicicletta nuova....

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 19:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Dai dex, un pò di umorismo non guasta!
Poi...non fare il professore con me e cerca di non dimenticare le "H"....e gli accenti...
il professore io?

ma vaa..

W il 600 trex ovviamente.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 22:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
ai possessori del trex 600

Ok mi avete convinti tutti quanti, lo compro, ma se poi risulta che veramente è una belva indomaBILE COME MI è stato descritto, me la prenderò con tutti voi e vi verrò a trovare a casa uno per uno a tirarvi le orecchie fino a farle diventare delle lunghe foglie di tabacco he he he he he he he he he COMPROOOOOOOOO
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 22:30   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7
va una spada!!!!!
Ok mi avete convinti tutti quanti, lo compro, ma se poi risulta che veramente è una belva indomaBILE COME MI è stato descritto, me la prenderò con tutti voi e vi verrò a trovare a casa uno per uno a tirarvi le orecchie fino a farle diventare delle lunghe foglie di tabacco he he he he he he he he he COMPROOOOOOOOO
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 22:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Ai Possessori Del Trex 600 Elettrico

Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7
va una spada!!!!!
Ok mi avete convinti tutti quanti, lo compro, ma se poi risulta che veramente è una belva indomaBILE COME MI è stato descritto, me la prenderò con tutti voi e vi verrò a trovare a casa uno per uno a tirarvi le orecchie fino a farle diventare delle lunghe foglie di tabacco he he he he he he he he he COMPROOOOOOOOO
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 22:43   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua
Ok mi avete convinti tutti quanti, lo compro, ma se poi risulta che veramente è una belva indomaBILE COME MI è stato descritto, me la prenderò con tutti voi e vi verrò a trovare a casa uno per uno a tirarvi le orecchie fino a farle diventare delle lunghe foglie di tabacco he he he he he he he he he COMPROOOOOOOOO

Ma perchè belva indomabile ?? ogni elicottero ha un settaggio più o meno agressivo.. se paradossalmente imposti con passo +8 e - 3 in idle al 70% penso che per qualsiasi eli sia un settaggio per un volato da riproduzione.. e quindi molto tranquillo ma lo stesso affascinante..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 23:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7
Ma perchè belva indomabile ?? ogni elicottero ha un settaggio più o meno agressivo.. se paradossalmente imposti con passo +8 e - 3 in idle al 70% penso che per qualsiasi eli sia un settaggio per un volato da riproduzione.. e quindi molto tranquillo ma lo stesso affascinante..
iN REALTà è LA PRIMA ESPERIENZA PER L'ELETTRICO E MI DICONO CHE è UN Pò DIFFERENTE DALLO SCOPPIO, PERCHè IL LE RISPOSTE SONO UN Pò PIù NERVOSETTE è VERO?
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 13:44   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua
iN REALTà è LA PRIMA ESPERIENZA PER L'ELETTRICO E MI DICONO CHE è UN Pò DIFFERENTE DALLO SCOPPIO, PERCHè IL LE RISPOSTE SONO UN Pò PIù NERVOSETTE è VERO?
bho,io direi che il motore elettrico e piu pronto ma sono
differenze di base.

ma sei sicuro di incominciare con un elettrico?

ok e pulito,non fuma,chiudi le pale e lo carichi in macchina,
pero devi minimo avere due pacchi lipo,non e' poco.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 19:13   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
bho,io direi che il motore elettrico e piu pronto ma sono
differenze di base.

ma sei sicuro di incominciare con un elettrico?

ok e pulito,non fuma,chiudi le pale e lo carichi in macchina,
pero devi minimo avere due pacchi lipo,non e' poco.

ciao
Ciao dex1, in realtà io ho già esperienze con lo scoppio, ma è veramente snervante caricare in auto ogni volta tutti quei accessori correlati per il volo, penso che questo non debba accadere per l'elettrico vero? Ciao
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
A tutti i possessori di Trex600 terminator7 Elimodellismo Motore Elettrico 10 24 gennaio 08 07:42
Per tutti i possessori di Walkera 5#4!!! pierus Elimodellismo Principianti 1 20 giugno 07 08:22
A tutti i possessori del bee king zippoz Elimodellismo in Generale 1 03 novembre 06 22:05
a tutti i possessori del gy 240 malfbar Elimodellismo in Generale 2 12 aprile 06 09:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002