|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 gennaio 08, 21:21 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Povera bestia il 500....vola bene, ma in quanto ad agilità.... almeno a occhio rispetto al Protos, è molto simile a una burrata. Ribadisco che il mio è a 5S, a 6S è sicuramente diverso, anche se oggi il Protos a 5S andava come i 500 nei video che vanno a 6S, quindi il problema grosso diventa il Protos a 6S.... Non è uno scherzo, mi sono fatto l'occhio ieri sul mio 500...oggi quando ho visto il tuo mi è venuto un mezzo coccolone...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
21 gennaio 08, 00:41 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non vola male il 500....è solo un po lentuccio...giusto un pelo.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
21 gennaio 08, 01:51 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
21 gennaio 08, 02:21 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi scusa, la mia scamorza te l'ho fatta provare no?
30 marzo 08, 00:58 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Come ho già scritto secondo me è un ottimo modello della domenica, io mi diverto come un pazzo, tantè che ne ho presi due, è preciso e affidabile, l'unico neo è che l'ho trovato lento nei toneau e ha troppo gioco nel piatto che lo rende poco sicuo nelle richiamate veloci, e penso che sarà difficile eliminarlo. Io non faccio 3d, è contrario alla mia fede religiosa, ma mi diletto in acrobazia da dilettante, lo ritengo superiore al procopter che nelle varie versioni si è rivelato una ciofeca volante, insomma paragonato alle automobili il 500 non è certo una grintosa sportiva, ma un bella ''gippina'' da divertimento.
|
Bookmarks |
| |