16 gennaio 08, 14:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007
| non so che fare
ciao a tutti sono nuovo ma vi seguo da anni . un paio di mesi fa o comperato un elicottero della scorpio o meglio walkera il 5-5b. arrivo a casa carico le batterie e mi metto a provare il giocattolino . con grande sorpresa vedo che il modello con poche regolazioni di trim si alza e resta in hovering praticamente da solo provo a muovermi si un pò nervoso per me ma ci prenderò la mano . doto svariati giorni mentre volavo il modello è caduto girando su se stesso facendo dei controlli o dovuto sostituire i motori vado dall mio negozziante di fiducia ritiro i ricambi monto il tutto e il modello sembra andare ma nn è così a un mucchio di interferenze lo apro aggiungo dei condensatori ceramici ai motori e si attenuano un pò ma nn abbastanza . ora non so cosa fare mi date qualche consiglio ?? quarzi ?? |
16 gennaio 08, 15:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Hai messo un anello di ferrite sul cavetto che va dal regolatore alla ricevente? Intanto prova questo
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |