16 gennaio 08, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Salsomaggiore Terme
| Pubblico elogio
Come è giusto che sia desidero fare i complimenti a chi mi ha venduto e spedito con la massima trasparenza e velocità il materiale messo in vendita in questo mercatino. Grazie a Mongolfino ed al suo Walkera coassiale 5#8 che è arrivato adesso esattamente come specificato nella descrizione fatta. Se tutti tenessimo la stessa etica ci sarebbero meno paure per acquisti online. ciao a tutti .... e continuiamo così p.s. qualcuno della zona di Parma mi darebbe una mano a capire come si settano bene gli elicotteri magari qualche lezione su come si vola |
16 gennaio 08, 12:27 | #2 (permalink) Top |
Sospeso | addirittura!
beh, che dire: grazie e... buoni voli e ottimi atterraggi! Ovviamente per qualsiasi problema, mi puoi contattare. ================= p.s. Forse hai inaugurato un nuovo filone con questo 3d: quello di rendere pubblici dei ringraziamenti, o per cose o per consigli. Non mi pare male. Vediamo cosa ne pensano altri. |
16 gennaio 08, 17:32 | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
in questo periodo di evoluzioni elivole, ho anche avuto modo di fare uno scambio con voyager-mod-style: non è stato uno scambio: mi è arrivata tanta di quella roba che neanche babboNatale mi aveva mai portato da piccolo !!!!!!!!!! sono senza parole e zompo dalla gioia! ah si' una critica gliela faccio: va bene imballare bene, ma se ti manda un pacco lui... ci vuole la fiamma ossidrica per sballarlo ;-) p.s. ah e' vero: grazie alexx, senza la tua benedizione "in citta' e per i cechi" nun se campava! |
Bookmarks |
| |