03 maggio 05, 22:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
eclipe 7 non mi posso lamentare... | |
04 maggio 05, 01:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Uso una t9zap e ricevente hitec 8 canali..il modello è piu da outdoor che da indoor e non mi sembra molto da principianti,è molto reattivo ed instabile..almeno all'interno. Il piatto ciclico in alluminio fa schifo!! è fatto da cani ed ha un gioco pazzesco..oggi l'ho sostituito con l'originale in plastica..piu avanti vedrò cosa montargli..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
04 maggio 05, 01:52 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saluti | |
04 maggio 05, 17:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Dovresti chiarire di quale piatto parli, perché se l'originale in plastica è migliore dell'alluminio... addio! Io vorrei abbandonare l'originale e passare all'aluminio perché il primo è troppo "duro" nei movimenti. | |
04 maggio 05, 19:58 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io ho messo qualche goccina d'olio tra le parti in rotazione ed anche sulle parti scorrevoli sull'albero, ma il tutto non ha un movimento fluido; in qualche punto stenta a scorrere. Inoltre, temo che l'olio possa far anche danni... se prende polvere! :o
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 maggio 05, 00:32 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ha scoperto che è meglio non usare mai lubrificanti nelle parti in rotazione che non siano sigillate... In breve tempo infatti si riempiono di polvere che con il lubrificante forma una bella e dura pastetta che peggiora ulteriormente le cose. Ti consiglio di pulire per bene le parti con un pennello e un diluente non aggressivo per la plastica in modo da eliminare più possibile ogni residuo di olio. Ciao | |
05 maggio 05, 11:08 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Fermo restando che non vanno lubrificati, il problema del piatto misto Align è nell'inserimento del cuscinetto che a volte non è perfettamente in piano. Su alcuni mi è bastato batterlo leggermente per farlo andare nella sua sede parallelo al piatto ma mi è capitato anche uno con cuscinetto ovalizzato e pertanto si puntava e non scorrreva bene, dopo un pò di utilizzo scorre ma ovviamente ha preso gioco. | |
05 maggio 05, 11:50 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ora mi sono accorto di un altro problema: guardate le foto e ditemi dov'è l'errore!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 01 aprile 06 alle ore 02:40 | |
Bookmarks |
| |