05 maggio 05, 12:10 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
per quanto riguarda l'errore.. sarà per pigrizia ma dimmi dove devo guardare cosi faccio prima.. | |
05 maggio 05, 12:19 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Guarda l'allineamento della fly-bar e del piatto nei due esmplari.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 maggio 05, 12:38 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
cavolo non avevo notato l'allineamento!!! l'unica cosa che controllerei sono i due perni della testa che scorrono nella sede del pezzo che stà sotto, mi sembra strano che siano fuori asse, se puoi manda una foto fatta di lato in cui si veda il pezzo incriminato | |
05 maggio 05, 12:47 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 maggio 05, 13:08 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fammi sapere | |
05 maggio 05, 18:35 | #26 (permalink) Top |
|
Risolto! Era come pensavo.[attachmentid=5647] Ecco le differenze tra i due esemplari, prima della cura: [attachmentid=5648][attachmentid=5649] Si vede la differenza? E' l'inclinazione della vite di fissaggio dei bracci(36) sul washout(35)! Questa comporta la rotazione dei bracci(37) e del piatto interno; per riallineare le uniball, tutta la testa deve ruotare. Ho sostituito il washout incriminato con l'altro ed il gioco è fatto. [attachmentid=5650] Il problema è capire se era già con il foro della vite storto, o se ho inserito io la vite male. Tra un po' risolvo anche questo problemino, col pezzo metallico; spero che il foro ci sia già e diritto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 01 aprile 06 alle ore 02:40 |
05 maggio 05, 23:26 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Quando ho montato il washout stavo andando anch'io storto con una vite. Trovo imperdonabile che punti cosi'delicati non abbiano gia' un filetto pronto. Ma e'solo una delle diverse cosette non troppo belle che ho riscontrato. Per esempio a me gli uniball dei braccetti della flybar vanno a toccare le leve mixer... sono vicinissimi, eppure non vedo altre possibilita' di montaggio... Inoltre ho dovuto togliere la rotellina tendicinghia di coda, perche' la cinghia si spostava di lato incastrandosi tra la rotellina e la plastica facendo un attrito pauroso. Senza rotellina invece gira tutto scorrevolissimo. |
06 maggio 05, 00:36 | #28 (permalink) Top |
|
Stesso difetto anche a me: le manine delle uniball strisciano un po' dappertutto! Per quanto riguarda la rotellina in coda, girando per ora solo a mano, non ho notato il problema. Non so, però, se toglierla sia una buona idea: quando la cinghia gira a regime, dovrebbe tendere ad allargarsi e potrebbe strisciare sul perno in alto o dentro la scatola, consumandosi e rovinando anche la scatola. Sarebbe meglio capire perchè si sposta di lato ed evitarlo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 maggio 05, 15:02 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Anche io ho riscontato questo problema.... spero che non mi dia alcun problema... Questo fine settimana dovrei provarlo, spero che non succeda niente.. vuoi sapete darmi qualche consiglio sui settaggi? grazie di cuore | |
06 maggio 05, 15:12 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |