15 gennaio 08, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
| Ricambi minititan
Ciao a tutti, a Natale sono venuto in posseso di un Mini Titan grazie ad un gradito regalo. Domenica scorsa un piccolo crash mi ha causato la rottura di una delle due leve di mixaggio....danno stimato pochissimo ma negoziante che mi venda il ricambio, nelle zone di Alesandria, Casale M., Torino neanche l'ombra...dal momento che mi sembra stupido spendere più di spedizione che di ricambi, mi potete aiutare segnalandomi negozi in queste zone???? Grazie a tutti per la colaborazione....già che ci siamo, per un mormale volato, si sente la differenza upgradando l'eli con parti (rotore e coda) in alluminio???
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
15 gennaio 08, 11:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
senti hely-go e fatti spedire il pezzo con posta prioritaria. un po' di metallo sulla testa non guasta soprattutto i miscelatori così avrai un tracking delle pale migliore piccolo difetto del titan - ogni tanto perde tracking soprattutto dopo un crash. | |
15 gennaio 08, 17:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
grazie, è il mio fornitore di fiducia ma esendo spesso a Torino cercavo un consiglio per un negozio dove fare i "piccoli" acquisti senza dover mantenere i corrieri....possibile che non ci sia modellista a Torino che mi possa dare un nome?????????
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
Bookmarks |
| |