01 maggio 05, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
salve a tutti, la align sta per mettere in commercio delle parti nuove per il trex, sono sotto la voce trec xl... intanto la cappottina è più grande? alcuni pezzi servono per la modifica ccpm, tipo l'affare per tener dritto il piatto... altri differiscono per alcunidettagli...tipo le manine porta pale che hanno 3 cuscinetti invece di due... altra domanda...visti i prezzi e i relativi optionals in metallo...questi sono in plastica vero? plastica nera ma sempre plastica? ecco il link align trex xl part |
02 maggio 05, 12:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
05 maggio 05, 01:15 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
NE ARRIVANO ALTRI... molti già montati di serie sulla nuova versione, vedi post sotto... http://www.align.com.tw/shop/product_info....products_id=831 utile? http://www.align.com.tw/shop/product_info....products_id=828 interessante sembra fatto molto meglio... questa sembra fatto megio di quello in metallo... http://www.align.com.tw/shop/product_info....products_id=814 | |
05 maggio 05, 15:58 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Al momento i nuovi pezzi non li ha nessuno, se vedi sullo shop align da disponibilita' al 10 maggio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 maggio 05, 22:25 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
a parte la disponibilità, considrazioni? | |
06 maggio 05, 15:10 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Dalle foto sembrano modifiche atte a migliorarne la precisione, ma fino a quando non si provano altre considerazioni sono un po' inutili.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 maggio 05, 15:22 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Mi sembra una modifica necessaria. Guardando la configurazione attuale, si vede che quando si alza il braccio del pitch, il comando dell'elevatore è costretto a ruotare, perchè trattenuto dal link con il servo, che è fermo; così quando si comanda il pitch, si introduce anche un comando sull'elevatore, che bisogna correggere manualmente. Il nuovo sistema, agisce come un pantografo: alzando il braccio del pitch, il comando elevatore si sposta sempre parallelo a se stesso, lasciando l'elevatore invariato. Mi sembra che questa sia la modifica più interessante vista fin'ora; dovrebbe correggere un errore concettuale di progettazione, non solo migliorare al precisione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 agosto 08, 15:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2008
| trex 600 cf
salve ha tutti.ho acquistato,il trex600 cf.ma non sono sicuro di cosa,contiene il kit.io lo acquistato e fatto montare dal venditore,dove mi sono rivolto.non ci sono le pale! e questo mi risulta.come parte eletrica,ho solo il motore e il regolatore.penso che manchi ancora qualcosa?se qualcuno mi può dare conferma,se manca o no qualcosa?un saluto a tutti max.. |
Bookmarks |
| |