14 gennaio 08, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: BRESCIA
| fatto strano
Dopo un volo con il mio walkera 36 ho ricaricato le batterie e pronto per un secondo volo collego le batterie e di colpo il motore parte al massimo dei giri!!fermo a terra, controllo subito la radio e l'acceleratore era al minimo,scollego la batteria e riprovo tutto normale, cosa può essere la causa?? CIAO
|
14 gennaio 08, 21:56 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Classica nei walkera 36. L'antenna della trasmittente, dev'essere SEMPRE tutta ESTESA...Anche quando sei in casa, a 1 metro dall'heli. Mi raccomando.. | |
15 gennaio 08, 17:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Può anche recepire un impulso che va a modificare il valore dell'ipotetico "canale 3" ed in quel caso, ti parte a manetta il gas... E' un problema di radio frequenza, fidati | |
15 gennaio 08, 18:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Usare solo BATTERIE ALCALINE NON RICARICABILI ben cariche, nella TX - Estendere sempre il filo dell'antenna della ricevente - Estendere sempre l'antenna della TX Di più non puoi fare..Al limite cambiare radio e riceventi con una professionale che potrai ri-utilizzare in futuro per altri elicotteri | |
Bookmarks |
| |