|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 gennaio 08, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User | Ottime notizie dal fronte:In 3 voli 2 T-Rex 500 caduti per regolatori difettosi...
Ciao a tutti, oggi ho appreso queste due notizie, nel giro di tre voli, in 2 campi diversi sono cascati 2 Rex 500, diventati muti in volo....dopo il crash entrambi con regolatori difettosi mi è stato riferito. a qualcuno risulta questo problema?? La cosa è seria....<_<
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
13 gennaio 08, 23:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma insomma.. chi cavolo ha comprato questo 500?????????????? Erano tutte chiacchiere da sbruffoni? devo andare a spulciare nei post per tirare fuori i nomi di quelli che affermavano di aver comprato e aspettavano il pacco? | |
13 gennaio 08, 23:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che opterò per un kontronik...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
14 gennaio 08, 00:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Scusa per la domanda Ma ho letto in in forum americano che un T-rex 500 è caduto per un problema di stacco segnale tra una DX7 e la ricevente Ar-7000. Però se c'è anche una T9cp allora potrebbe cambiare. Tu hai un T-rex500 prova a notare se quando lo tieni in hovering lui è fermo o ogni tanto qualche servo si muove creando qualche piccolo movimento. Ciao Stefano | |
14 gennaio 08, 02:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |