|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 gennaio 08, 03:42 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 gennaio 08, 08:12 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tra rolex con il suo riso!! faccio fatica a scrivere ..... per colpa di sti mangiariso che mangiano troppo riso, si ingolfano e lavolano col cul (e non solo quando vanno alla toilette) LI DOBBIAMO TILALE FUOLI SEMPLE NOI?? | |
16 gennaio 08, 13:19 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 gennaio 08, 16:21 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Cxxzo Alex...riesci a vedere un Ely elettrico a 200 metri di altezza? che sei un falco? | |
16 gennaio 08, 20:26 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Comunque la ben nota Align non l'ho mai associata a "qualità". Soprattutto la parte elettronica!!!! Secondo me regolatori e motori di scatola bisognerebbe far finta di non vederli nel kit e dotarlo subito di qualcosa di serio. Certo aumenta la spesa, ma dopo un bel crash non ne sarei cosi sicuro. Il regolatore è il cuore del modello in un certo senso ed io non ho mai usato quelli di scatola... Capisco però chi spende una certa cifra vuole avere tutto compreso, senza dover considerare l'acquisto di elettronica di potenza. Mah!!! 'sta Align... era partita bene, kit con buon rapporto prezzo/qualità, ricambi economici, buone doti di volo... |
16 gennaio 08, 20:32 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
16 gennaio 08, 22:56 | #40 (permalink) Top |
User |
Una cosa che ho notato sul 500 è che le plastiche le hanno migliorate parecchio, stavolta le viti le tiri per bene, e anche sul push pull le tiri a dovere, prima si criccavano in due ....adesso si ragiona invece.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |