Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 08, 03:42   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Dai rolex niente timori!! Male male lo compro per me, gli fo una carezza, e tolta la sfiga.....lo vendo a te....
eh Rolex!Comunque orologi a parte se funziona per me va bene la tua antimacumba!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 08:12   #32 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Dai rolex niente timori!!
Basta!! mi fate scoppiare da ridere!!
Tra rolex con il suo riso!! faccio fatica a scrivere .....

per colpa di sti mangiariso che mangiano troppo riso, si ingolfano e lavolano col cul (e non solo quando vanno alla toilette) LI DOBBIAMO TILALE FUOLI SEMPLE NOI??

Vecchio 16 gennaio 08, 13:19   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
Basta!! mi fate scoppiare da ridere!!
Tra rolex con il suo riso!! faccio fatica a scrivere .....

per colpa di sti mangiariso che mangiano troppo riso, si ingolfano e lavolano col cul (e non solo quando vanno alla toilette) LI DOBBIAMO TILALE FUOLI SEMPLE NOI??

era un piccolo sfogo...
Vecchio 16 gennaio 08, 16:21   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Io sono quasi 3 anni che volo e di buchi ne ho fatti diversi<_<, soprattutto x problematiche di tipo tecnico relative ai cosiddetti "difetti di gioventù"
La mikado mi ha fatto capire che ha il talento necessario per sviluppare elicotteri di gran classe, ma all'inizio fra corone,comandi di coda, cinghie caxxi e maxxi, ho preso delle tronate da paura...Il primo schianto con il logo 3d me lo ricordo ancora, venne giù come un missile da quasi 200 metri, tutto in picchiata...e quando cadde mi sentì come un tremore profondo dentro al petto....Oddio che momenti..!! Ora i problemi sono stati risolti ed andiamo alla grande...
Con hirobo, stessa sfiga, i modelli a scoppio mi si sono piantati in volo..Il mio vecchio lepton idem..ha visto più la terra che il cielo!
Ma per quanto riguarda align, io mi ritengo fortunato, i miei Rexoni e Rexini sono sempre andati bene..
MAI BRUCIATO regolatori, eppure di Trex600 ne ho già avuti 8\9 e sono stato uno dei primissimi ad averlo comprato..! TUTTI PERFETTI!
IDEM per il Trex500, per ora tutto apposto, sia quello mio che quello di Lotar...Volano che è una meraviglia e reggono bene l'idle up a tutta canna!
Quindi..Vi auguro di avere lo stesso CULO che ho io, con Align.....

Cxxzo Alex...riesci a vedere un Ely elettrico a 200 metri di altezza? che sei un falco?
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 19:41   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Cxxzo Alex...riesci a vedere un Ely elettrico a 200 metri di altezza? che sei un falco?
Un classe 50, a 200 metri lo vedi piccolo piccolo..ma ancora riesci ad identificarlo..è dura ma ce la fai
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 20:26   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Comunque la ben nota Align non l'ho mai associata a "qualità".
Soprattutto la parte elettronica!!!!
Secondo me regolatori e motori di scatola bisognerebbe far finta di non vederli nel kit e dotarlo subito di qualcosa di serio. Certo aumenta la spesa, ma dopo un bel crash non ne sarei cosi sicuro. Il regolatore è il cuore del modello in un certo senso ed io non ho mai usato quelli di scatola...
Capisco però chi spende una certa cifra vuole avere tutto compreso, senza dover considerare l'acquisto di elettronica di potenza.

Mah!!! 'sta Align... era partita bene, kit con buon rapporto prezzo/qualità, ricambi economici, buone doti di volo...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 20:30   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
creative scusa ma la qualità align sta migliorando sempre più..................l'unica cosa è che sta alzando anche i prezzi e sta facendo comunque ottimi prodotti elettronici (vedi per es il 2 in 1!!!!!!!)
ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 20:32   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Comunque la ben nota Align non l'ho mai associata a "qualità".
Soprattutto la parte elettronica!!!!
Secondo me regolatori e motori di scatola bisognerebbe far finta di non vederli nel kit e dotarlo subito di qualcosa di serio. Certo aumenta la spesa, ma dopo un bel crash non ne sarei cosi sicuro. Il regolatore è il cuore del modello in un certo senso ed io non ho mai usato quelli di scatola...
Capisco però chi spende una certa cifra vuole avere tutto compreso, senza dover considerare l'acquisto di elettronica di potenza.

Mah!!! 'sta Align... era partita bene, kit con buon rapporto prezzo/qualità, ricambi economici, buone doti di volo...
In relazione i t-rex costano tutti uguali, la cosa buona è che sembra che i crash siano terminati qui....o è perchè c'è pioggia e la gente non vola , oppure sono e rimarranno nella storia del 500 come 3 casi isolati...e se ricapita non possimo neanche andare davanti al palazzo a lanciargli gli arancini, perchè aprirebbero le finestre....
Vecchio 16 gennaio 08, 21:25   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Mah... che ve devo di... l'align non mi ispira fiducia al 100% e quando si cominciano a spendere certe cifre ci ho pensato un po' su...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 22:56   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Una cosa che ho notato sul 500 è che le plastiche le hanno migliorate parecchio, stavolta le viti le tiri per bene, e anche sul push pull le tiri a dovere, prima si criccavano in due ....adesso si ragiona invece.
Rispondi

Bookmarks