13 gennaio 08, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| Urgente Cerco Esperto Ely Per Set Up Treviso
Salve Ho vari Ely Da Far Volare Tutti Elettrici Cerco Qualcuno a anche a Pagamento che possa essere disponibile prego contattarmi in privato Cel 3470630460 Molto Urgente |
13 gennaio 08, 18:18 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho da settare t rex ne ho 6 e li uso tutti mikado 500 3d in futuro mikado 600 v stabi a primavera ho 2 bambini che mi portano tutto in giro per la casa quindi set up in casa le dura | |
14 gennaio 08, 15:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Ciao, io vivo vicino a Conegliano, ma non ho ben capito cosa ti serve: ti serve un allenatore/tecnico oppure qualcuno che ti avvii? Scusa, ma al lunedì sono duro di comprendorio...
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
14 gennaio 08, 20:44 | #5 (permalink) Top | |
| Grazie Mi Sa Che Siamo In 2 Citazione:
avrei nel cassetto l'idea di fare una associazione sportiva dedicata a questo sport per ora cerco un tecnico prima di tutto che mi prepari i miei eli secondo i miei pollici grazie mille se hai una dritta grazie luca treviso | |
15 gennaio 08, 09:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Ciao Luca, allora, come prima cosa, vorrei dirti che ci sono già vari club aeromodellistici dove puoi trovare elicotteri: per esempio a Spresiano trovi qualche elicotterista, oppure verso Conegliano (Codognè) e più verso Pordenone a Pasiano. Questi li conosco direttamente, ma ce ne sono anche altri verso Padova e Vicenza: in base alla tua zona di residenza, ti consiglierei di cercare un campo volo dove scambiare idee ed opinioni. Da quello che ho capito (è martedì ma sono ancora duretto a capire...), dovresti essere alle prime armi, quindi ti consiglio vivamente di cercare qualche campo volo con gente che ti possa dare i primi consigli.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
20 gennaio 08, 20:17 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| una curiosità Citazione:
hovering !? | |
20 gennaio 08, 20:30 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Quoto in pieno e siamo già a domenica Citazione:
oppure se è in un buona fede dovrebbe moderare le sue ambizioni e partire dai fondamenti cercando di capire come funziona un elicottero a meno che non sia un pilota cosi' bravo da poter delegare le mansioni modellistiche al tecnico che giustamente si farà pagare a dovere! | |
Bookmarks |
| |