28 gennaio 08, 09:35 | #41 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Figurati, non si tratta di polemica.... serve a tutti quanti chiarirsi... e poi mi piace ascoltare i pareri degli altri.... c'è sempre da imparare...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 gennaio 08, 09:45 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
graupner 3810 e graupner mx16.. sulla prima gli alettoni son sul can 2 e 6, sulla seconda son sul 2 e 5 ... stessa marca.... purtroppo e anche stesso mode.. ...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
28 gennaio 08, 12:30 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Quando dico stessa marca intendo proprio stessa marca, Futaba con Futaba o Multiplex con Multiplex, ecc. Io personalmente ho pilotato elicotteri di amici che volavano in mode diverso dal mio e in pochi secondi, al campo, solo variando nel software della radio il mode. Se comunque vuoi cambiare mode tra radio di marche diverse, puoi tranquillamente e rapidamente farlo, avendo l'accortezza di variare oltre al mode nel software della radio, anche l'assegnazione dei canali sulla ricevente, come da specifiche del produttore della trasmittente che andrai ad utilizzare. | |
28 gennaio 08, 13:05 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque siamo un pochino OT...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |