08 gennaio 08, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Parere Ely 450
Cosa ne pensate? Versione alluminio circa 130 http://cgi.ebay.it/CopterX-450AE-V2-...QQcmdZViewItem Versione carbonio circa 160 http://cgi.ebay.it/CopterX-450SE-V2-...QQcmdZViewItem Qualcuno ha avuto modo di vederli o provarli? Su forum stranieri sembrano ricevano discreti giudizi... Grazie
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
08 gennaio 08, 13:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
|
I soliti.... Mettono in vendita ely o ricambi per pochi euro e poi aggiungono un centinaio d'euro per le spese di spedizione: ingiustificati! Se vuoi un consiglio per farti un ely tutto in metallo, vai sul 3dx450, da helidirect, negozio serio. Quella è solo ferraglia. |
08 gennaio 08, 14:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| http://www.sportsmoto.co.uk/ ecco il negozio di Lorraine e Mark, veramente persone squisite e super-disponibili ! (spese di spedizione contenute e sopratutto NO dogana) cya PS. non so se hai notato che quel venditore scrive: we would not ship to Italy except UPS quindi la spedizione viene a costare ancora di piu' !!
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
08 gennaio 08, 14:58 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
Ciao Marco da premettere che non li conosco sti 2 modelli, ma io ho preso per un amico che non voleva spendere molto un black hawk 450, che e' diciamo il clone del trex 450, tutto in carbonio grigio e metallo , con motore e regolatore a 200 euro,ecco le foto, l' ho montato e settato e vola molto bene
Ultima modifica di daredevil : 29 aprile 10 alle ore 13:13 |
08 gennaio 08, 19:20 | #5 (permalink) Top |
|
Intanto grazie per i consigli, il problema della spedizione se gli scrivi e ti prendi le responsabilità te lo spediscono anche per poste (normalmente), certo che non vederselo arrivare mi dispiacerebe un pò Sicuramente aspetterò, comunque, ma mi stuzzicava l'idea, non sembra male e su alcuni forum ne parlano egregiamente, magari prende campo e diventa popolare come il t-rex chissà, ma ancora è sicuramente prematuro!!! Del resto anche l'Align so che ha preso campo più o meno in questo modo migliorando poi piano piano i prodotti, se le mie fonti sono corrette! Per ora grazie ancora e se qualcuno ha altro da aggiungere, ben volentieri... Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
08 gennaio 08, 19:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
nessun problema con loro per la spedizione ! ho gia' comperato 3 volte da loro ... sempre tutto perfetto ... 10-15 giorni e arriva ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
14 gennaio 08, 23:53 | #7 (permalink) Top |
|
Un amico ha preso quello del secondo link che ho postato (copterx-450se-v2), appena arriva lo scrutiamo bene e poi vi diamo le nostre impressioni, anche se non siamo massimi esperti!!! Lo monteremo insieme, io sono il meccanico ufficiale e lui il collaudatore a me comunque fa una buona impressione, toccandolo con mano mi renderò conto della costruzione, rigidità, giochi e scorrevolezza dei movimenti, e possiamo confrontarlo con il walkera60 che abbiamo, io spero si collochi a metà tra walkera e align! Dovremo aspettare qualche settimana ma...
22 gennaio 08, 01:49 | #8 (permalink) Top |
|
E' arrivato oggi, vi dico che l'impressione è ottima, la coda sembra ben fatta come pure il rotore principale, non ci sono giochi sui movimenti, ancora è da montare, e dopo si vede meglio ma promette molto bene. Il telaio è in carbonio e sembra robusto, i serraggi sembrano ben fatti, e quasi tutti i movimenti sono su cuscinetti, costo totale dell'operazione 180 compresa spedizione e dogana. E' la versione SE quindi tutta in carbonio e alluminio... Vi aggiorno in futuro
Bookmarks |
| |