![]() |
Blade CP PRO MODE 1- Configurare i servi - Ciao a tutti...ho appena acquistato un blade cp pro mode 1. Piccolo problema le istruzioni nella confezione (uguali a quelle sul sito della scorpio) mi sembra si riferiscano al mode 2 (gas a sx). Sono ancora alla fase di "prova comandi" e trasmittente (da pag 14 a 19): qualcuno mi può indicare come settare i servi sulla trasmittente col MODE 1? Che voi sappiate c'è qualche altra differenza tra le istruzioni fornite ed il MODE 1? Vi ringrazio ma vorrei essere sicuro prima di volare... |
ti vorrei aiutare ma non riesco a capire la domanda:( ....cioè..tu vuoi settare l'elicottero...il passo..il piatto..ecc? |
comunque benvenuto nel forum!!!:-) |
grazie per il benvenuto...il problema è che sto cercando di seguire il manuale di istruzioni fornito (che penso si riferisca al MODE 2 - gas a sx) per far volare il mio che è MOD 1 (gas a dx). Non mi trovo con la configurazione dei servi sulla trasmittente (quelli che ho preimpostati sulla trasmittente sono diversi da quelli indicati nelle istruzioni...). Cosa faccio?? Grazie |
ti ho risposto in MP |
Citazione:
interessa anche a me. :) |
Citazione:
|
uahahahahhah scusate ma non lo detto!!:fiu: ho scritto la stessa cosa ke ho detto a calliope in MP nella prima pagina della sezione elimodellismo principianti(dove è stata aperta una discussione apposta per qst ely)...colpa mia...:fiu: :fiu: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002