27 aprile 05, 14:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Come promesso ecco il nuovo video del dragonfly 22D. Sono graditissimi commenti positivi /negativi o suggerimenti Andate in sezione album fotografico parte video Modifiche: 2 servo GWS IQ-100BB e uno Hitec HS55 per la coda, preventivamente invertito internamente. Flybar ripristinata alla lunghezza originale, dopo aver provato ad allungarla com suggerito da Cadal...solo perche' mi trovo meglio con la flybar di serie. batteria Ni-Mh 650mAh di serie, ma bloccata per evitare fastidiosi spostamenti. I files allegati devono essere rinominati in quanto il file unico e' 8 mega quindi li ho zippati e suddivisi in singoli files da 3 mega. rinominate: DF22D_b.mov in DF22D_b.zip DF22D_b1.mov in DF22D_b.z01 DF22D_b2.mov in DF22D_b.z02 poi lanciate il .zip. Le risposte eventuali mettetele nel post aperto in elicotteri elettrici. Buona visione |
27 aprile 05, 18:02 | #5 (permalink) Top |
|
<_< lo sapevo...purtoppo la sezione video permette di vedere on line il video ma non di scaricarlo...visto che i 3 mov non sono tali ma parti di files.zip con l'estenzione modificata a.mov..il sistema non riconosce il file e non fa visualizzare niente!purtroppo il file originale è circa 8 megabyte e non posso allegare uno più di 4 MB. L'unica soluzione me la può dare il barone BARONEEEEEEEEEE cosa faccio? |
28 aprile 05, 15:52 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Ti sei risposto da solo il sistema non e' concepito per lavorare in quel modo, non e' possibile mettere parti di file, l'unica e' di comprimere di piu' il video o di spezzarlo in piu' parti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 aprile 05, 18:08 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
X TUTTI: Mi dispiace, dovro' tenermelo per me..il sistema non e' concepito per lavorare in quel modo. Ciao a tutti | |
29 aprile 05, 20:35 | #8 (permalink) Top |
|
Allora...riproviamo..ora ho allegato qui la prima parte del video.Se mi fate sapere che va bene, metto anche la seconda....e poi qualcos'altro. Quindi mi ripeto : "Come promesso ecco il nuovo video del dragonfly 22D. Sono graditissimi commenti positivi /negativi o suggerimenti Modifiche: 2 servo GWS IQ-100BB e uno Hitec HS55 per la coda, preventivamente invertito internamente. Flybar ripristinata alla lunghezza originale, dopo aver provato ad allungarla com suggerito da Cadal...solo perche' mi trovo meglio con la flybar di serie. batteria Ni-Mh 650mAh di serie, ma bloccata per evitare fastidiosi spostamenti" |
02 maggio 05, 18:19 | #10 (permalink) Top |
|
Grazie Riccardomus... comunque all'esterno mai...per adesso mi sto allenando a farlo atterrare su dei piani nella stanza, e per 3 volte mi è riuscito alla perfezione.Mi sto divertendo un sacco. l'unica cosa è che la batteria non dura niente...ed il sistema pignone-corona è un pò troppo deboluccio. Allora posso mettere anche la seconda parte... X VOTEC1: lo vogliamo pensare questo sistema di trasmissione a cinghia per il 22d???!!!! sarebbe il massimo. fatevi sentire eh! |
Bookmarks |
| |