02 maggio 05, 20:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
TEXANO SEI UN GRANDE!!! COmplimenti per il video!! Ora voglio vedere il terzo che diamine?!?!?!?!! non mi lascerai con il dubbio??? Voglio sapere se nll'atterraggio lo hai accartocciato e o sfracellayto contro il divano...hihihihhi Dai scherzo!!!!!!!!! Complimenti di nuovo e continua a fare prove, vedrai che ogni volta srà sempre meglio! saluti |
02 maggio 05, 23:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
Ciao Texano, ottima iniziativa. Con la mia mitica <_< 56 K....domani ti farò sapere!... mi sto divertendo ank io con il piccolo dragonfly. Ed è arrivato anche il Walkera 400 (Ora mi spulcerò i post vecchi su questa macchina, e sopratutto l'ottimo lavoro di Roblau . Devo dire che pensavo peggio. Un discreto eli. Oggi non ho resistito e l'ho montato e provato. UAU' anche se oltre due saltelli non me la sono sentita di fargli fare. Appena mi "gira" inizio a metter le mani sul MAXIR Ciao TD
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL - |
03 maggio 05, 07:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Tranquillo....il divano e' salvo! Purtroppo pero' ieri sono stato "richiamato" da mia moglie, perche' mi ha fatto notare che ho fatto dei graffioni in giro, soprattutto sul frontale dei mobili della stanza..risultato: DIVIETO ASSOLUTO DI SVOLAZZAMENTI IN CASA!!! Vorrei provarlo fuori all'aperto, ma a questo punto, se proprio devo stare all'aperto, vendo tutto e mi prendo un raptor e vado al campo volo.Il mio divertimento era proprio svolazzare in casa..ma adesso e' diventata No FLY ZONE. Che dici, se vendo il mio 22D quanto puo' valere?le condizioni generali sono queste: parti migliorate: i servocomandi di qualita', e l'asse del rotore di coda fatto al tornio, molto piu' resistente.Main gear un po' consumata, ma posso darne una nuova compresa nel tutto.Le pale sono un pochettino consumate sulle punte (qualche colpetto vicino ai suddetti mobili in fase di atterraggio) ma il tutto vola come da video. Ah! dimenticavo...metto posso mettere in vendita , compreso nel tutto, alcune parti di ricambio, compreso un asse del rotore di coda. Che dici quanto posso ricavarci? |
03 maggio 05, 18:02 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ne ho ancora di voletti... li metto? | |
04 maggio 05, 00:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
Ciao Texano ank la mia mogliettina si è imbufalita come un lama quando ho fatto un may-day sulla preziosissima gamba del tavolino della nonna!!! Pork! per poco il mio eli non diventava vedovo. In effetti il gusto del S.A.R. dentro casa è troppo irresistibile. Mi permetto di consigliarti un Hirobo, il piccolo Lama. E' decisamente piccolino e vola benissimo. Fermo come una roccia, dentro casa è il massimo a mio avviso. Ho dei video del mio amicone "Observer", con il suo "piccolo", ma sono troppo lunghi per inviarli. (Sigh ). Mi sono lasciato contagiare ank io. spero di trovare una buona offerta per questo "cucciolino" xchè costicchia caro. Qui a Roma si trova sui 390. Puoi farti un eli solo per indoor, sopratutto casa , ed uno per il campo di volo. Ciao TD
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL - |
04 maggio 05, 08:09 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao TheDuke, ho avuto modo di provare un hirobo minilama e confermo il fatto che e' il massimo per chi vuole volare in casa.Io pero' presi il 22D per avere un eli il piu' possibile simile a quelli piu' grandi (no motore separato di coda e una sola coppia di pale).Appena divento ricco allora prendo un eli a scoppio per l'esterno e un minilama per l'interno..ma per adesso realizzare anche solo il primo punto e' un utopia! Per quanto concerne il video, in rete ci sono programmini freeware per spezzettare il file. Ciao Vittorio |
04 maggio 05, 10:25 | #18 (permalink) Top |
User |
Texano debbo farti i miei complimenti, Hai ottenuto ottimi risultati col tuo 22D; E' un modello che a me nel complesso piace. Se vendi il tuo,già modificato così come lo vediamo nei video,posso farti un'offerta poi eventualmente valuteremo la cosa privatamente. Per quanto riguarda l'esterno, ti consiglio il caliber 30, è un ottimo eli, non costa molto e da delle grandissime soddisfazioni Un'alternativa al costoso mini lama, è il DRAGONFLY5 V3, che è decisamente molto stabile (per farti un esempio,più stabile del tuo attuale 22d, e quasi come l'originale hirobo), e dai cinesi lo puoi trovare a circa 140 euro spese di spedizioni comprese. Con quello non rischi di grattugiare i mobili di casa, è ottimo |
05 maggio 05, 14:06 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
per hurricane..si ho cambiato i servo, il problema era il loro continuo movimento..molto pronunciato, che mi impediva di stabilizzare l'eli.poi ho sostituito l'asse del rotore posteriore con uno fatto artigianalmente, ma e' gemello di quello originale, tranne che per l'incavo per il seger al centro.Questa modifica però non è da intendersi come miglioria, l'ho fatto solo per irrobustire l'asse, al fine di evitare che si piegasse in caso di colpi.Possiamo vederci, sono solo un pò impegnato, ma appena ho un oretta di tempo ci vediamo e sbariamo insieme. | |
Bookmarks |
| |