02 gennaio 08, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Roma
| Elicottero x neofita
Salve ragazzi, innanzi tutto mi presento, Sono Massimiliano da Roma e questo natale a mio nipote hanno regalato un mini eliccottero di quelli comperati sulla bancarella che ha suscitato molto il mio interesse. Circa 15 anni fa ero un grande appassionato di Automodellismo a scoppio e ho notato a mia insaputa che i prezzi di questi bellissimi "giocattoli" quali gli Elicotteri radiocomandati (sogno inavvicinabile da bambino) sono diminuiti drasticamente fino al punto di essermi detto, perchè non avvicinarmi a questa mia vecchia passione? Ho trovato sul vostro forum un grande aiuto su come avvicinarsi a questo fantastico mondo e girando e rigirando ho scelto due papabili modelli che volevo sottoporvi e sono Lama V4 TWISTER V2 Secondo voi, vista la differenza tecnologica fra i due, quale può essere la soluzione ideale? per il simulatore, acquistando un telecomando USB tipo questo http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...scat2=Gratuiti devo solo installare il software Reflex o altri per poter simulare il volo? Come budget, pensavo di spendere non più di 180-200 euro. Sapete dirmi se esistono posti in zona Roma-SUD dove si radunano Elimodellisti? Grazie per i vostri consigli e a presto Massimiliano |
02 gennaio 08, 19:34 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quei soldi ti bastano! Ti puoi prendere tranquillamente un coassiale lama V3 o v4 ma ci sono in commercio anche altri! i migliori sono il walkera 5#8 e il lama V3 3 V4 (sono identici tranne per la fusoliera)... trovi tutti i ricambi che vuoi perfino le viti! Sono facili da pilotare grazie ai rotori controrotanti e ci puoi svolazzare pure dentro in salotto! per il simulatore non so... so solo che se è quello dell'fms fa veramente schifo! | |
02 gennaio 08, 23:49 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie per le risposte, alla fine dopo il consiglio di un ragazzo molto gentile ho acquistato un ESKY Honey Bee 4 CH. Mi ha detto che come elicottero si presta per i principianti e che è un'anticchia più difficile del lama ma che però ripaga per un pò più di versatilità. Appena arriva vi faccio sapere come è andato il primo impatto! Grazie M |
03 gennaio 08, 00:04 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Se ti facevi un Walkerone 5#8 eri sistemato, ti divertivi un sacco e spendevi veramente poco! vabbe! .... ormai! | |
03 gennaio 08, 10:46 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 gennaio 08, 14:40 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
A roma mi sapete dire un negozio di modellismo economico? Grazie M | |
Bookmarks |
| |